venerdì, maggio 04, 2007

Lavori in corso


Giusto per non lasciarvi a bocca asciutta per troppo tempo..vi informo che domani andrò alla fiera di CIVITAS a Padovafiere dove cercherò assolutamente di trovare il mio contatto per il nuovo mondo.
Contemporaneamente è iniziato il lento seppur costante processo di risveglio di me stesso dal torpore che mi ha tenuto fermo quasi un mese.
Dalla settimana prossima si torna all'università...e cercherò di sfruttare il clima di studio che si respira in facoltà, oltre alla connessione internet wireless, per far si di completare il primo stralcio della tesi, utile almeno a non essere bandito a vita dallo stato Romeno!
In bocca al lupo a tutti, belli e brutti..e che questo possa essere per noi tutti un periodo di rinascita invece che di tristezza e confusione (cosa che purtroppo vedo ovunque attorno a me tra amici e conoscenti).
E poi suvvia gente..liberiamo gli ormoni e lasciamoci andare all'Amore e alla Felicità.
Il mondo ti sorride, e tu che fai?!

Un bacione grande grande a tutti/e!

S.

p.s.
Ascoltate musica Klezmer fratelli e sorelle e ridete in faccia alle sfighe della vita! Nulla è insormontabile..nemmeno la morte. Davvero!

2 Comments:

At 06 maggio, 2007 01:49, Anonymous Anonimo said...

Bello questo post, certo che se volevi darci una botta di ottimismo potevi scegliere una foto un po' più sorridente!!!

Anche io ho bisogno di tornare ad amare la mia vita accademica e anche di risvegliare i miei ormoni ma ho paura che le cose siano un pochino in antitesi...

 
At 07 maggio, 2007 20:45, Anonymous Anonimo said...

USTI USTI BABA! ! !

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!