venerdì, marzo 23, 2007

istanbul dall'asia



Per la prima volta in questi anni ho potuto provare cosa vuol dire stare nella parte asiatica di questa grande città..con tutti i pro e i contro (tranquillità ma prezzi più cari, pochi traghetti ma polpette ottime nella trattoria del baffo..ecc..).
Questo è stato posibile grazie alla generosità di Ale e Cindy, due cari amici a cui rivilgo ancora i miei ringraziamenti per l'ospitalità degna di una famiglia turca e ovviamente per l'ottimo divano!Grazie davvero ragazzi!
In realtà non ho molto da dire di questi giorni senonchè sembra essere arrivata la primavera (almeno quì), che il Newruz ieri c'è stato ma non ci sono andato ma Giorgio ed Evin che sono andati mi hanno detto che gli è piaciuto anche se è finito con i lacrimogeni!

Niente di ché insomma...domani riparto alla volta di Edirne/Adrianopolis, seconda capitale dell'impero ottomanno e città di confine con Grecia e Bulgaria.
Lì mi fermerò una notte a casa di un ragazzo di Hospitality club e poi continuerò in Bulgaria e Romania.
Tutto quì.

Ah una novità c'è però...visto che la photo gallery di Suke.org è troppo laboriosa per i miei gusti (cmq ci lascio le vecchie foto), e che quei taccagni di Yahoo con il loro caro Flickr sono taccagni di spazio (solo 200 foto in totale!), beh per puro caso guardando il blog dellacara Haseda ho scoperto il mondo di Bill..Microsoft Live Spaces...
Come grafica mi fa skifus ma lo utilizzerò come piattaforma per la nuova photogallery visto che ci posso schiaffare 500 foto al mese..e si vedono pure discretamente.
Ecco Tyno..quello che cercavamo c'è!
Ringrazio tutti per la pazienza nel leggere questo noioso aggiornamento e vi prometto che il prossimo post inshallah sarà un po' più interessante!
eccovi il link alla nuova Photogallery (cmq lo trovate anche tra i link a destra)
Nuova Photogallery

3 Comments:

At 23 marzo, 2007 20:20, Anonymous Anonimo said...

I miss you friend!!

 
At 23 marzo, 2007 21:28, Anonymous Anonimo said...

abbasso MSN Spaces!!!
mpare ma cos'è il blog tradotto in inglese?? una follia totale!!
comprimenti per l'originalità!!!
ti abbraccio

 
At 24 marzo, 2007 12:42, Anonymous Anonimo said...

haha:D
perchè io sono superaggionatissssssima e troppo avanti con la teccccnologgggia:D
ccioè!
:P
viste e piaciute le foto!
ma le voglio commentare insieme a te cacca:)

abbraccio
Haseda

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!