martedì, luglio 31, 2007

Sorprese di una notte di mezza estate


Carissimi, un’ imprevedibile serie di eventi mi ha allontanato dal blog e in parte dalla mia quotidianità per un po’..
Ancora caldo e pregno del suo profumo, nell’attesa trasognante di sentire uno scampanellio vivace avvicinarsi a me, mi racconto un po’.
Dopo mesi di ripetitive prese in giro e un’inutile inseguirsi di appuntamenti mancati e desideri ormai sopiti, ho messo fine ad una lunga catena di bugie ed omissioni che mi pesavano sul petto e non mi facevano sentire in pace con me stesso.
Rilassato dopo lo sfogo tanto atteso, mi son lasciato trasportare dalla quotidianità..scatoloni, bollette, omelette e lavatrici.
Ed è proprio quando meno mi sarei aspettato sorprese o novità di alcun genere, ormai a soli 15 giorni dalla mia partenza estiva per la sicilia..teék ecco che arrivi tu!
Un’incontro apparentemente come tanti, un’invito a pranzo, e tra una chiacchera e l’altra ecco dischiudersi magicamente tutta la mia vita.
I miei ricordi, i miei sogni, le mie manie, le mie paure.
E tu non da meno mi hai offerto tutta te stessa.
Incredibile, impensabile, insospettabile, surreale, totalmente fuori da ogni schema logico..eppure a volte sogni e realtà si fondono in un’unica cosa e situazioni come questa divengono possibili.
Ordunque non mi dilungo in gossip e banalità.
Posso solo aggiungere di essere davvero FELICE.
Solo il tempo potrà emettere una sentenza sul senso e sull’illusorietà di tutto ciò.
Nessun altro.
D'altro canto..a volte la realtà può diventare più bella del migliore dei sogni
Un bacio
S.

Ed ecco un po’ di fotine pazze per ricordarci che la follia è sempre a portata di mano..basta saperla afferrare al volo..




COCCO MAN

CICCIO

DABBE DORMIENTE

DABBE VIADO TOSSICO

IMANE SI INGOZZA DI TIRAMISU

SALVO TRANS

NO COMMENT

4 Comments:

At 02 agosto, 2007 20:08, Anonymous Anonimo said...

cavolo se hai ragione..negli ultimi 3 giorni mi sono capitate cose che neanke in un anno di vita potrebbero succedere..mi piace questo post,condivido in pieno..in mezza giornata ho riscattato i 5 anni più frustranti della mia vita (quelli del liceo)grazie all'incontro con uno dei miei ex compagni di classe..ed è incredibile come questo mi abbia lasciata piacevolmente sorpresa..dopo 3 anni scopri ke tutti hanno un'anima, anke quelli ke ti sembrano i più stronzi!
volevo dirtelo!
ciao favo, un bacio,
ilarya

 
At 03 agosto, 2007 19:51, Anonymous Anonimo said...

Salvo, Salvino, Salvuzzo e quant'altro... Domani parti, credo. Lasci il Nord Est... Come non invidiarti?
Buon viaggio e a presto... O qui o lì ci vedremo. Magari pensa una volta sola a quella sfigata che resta nella marca, in compagnia di una sorella dai capelli arancioni..:)
Un abbraccio forte.

 
At 04 agosto, 2007 12:27, Anonymous Anonimo said...

Un giorno dovrai dirlo a tutti che stai co la cri solo perchè sei pazzo di me.
Ich hoffe, daß sie ihre zeit an der küste, sehen sie bald genossen.
E comunque rimarrai sempre una fottuta cellula terroristica.
Anche dal subcomandante marcos.

 
At 04 agosto, 2007 12:56, Anonymous Anonimo said...

Ma com'è che non riesco a lasciare i commenti??? Dico solo uffi

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!