sabato, luglio 07, 2007

7-7-7


Una data importante..un passato da lasciarsi alle spalle.
DEFINITIVAMENTE e PER SEMPRE
Oggi..in una vita che fù e non sarà più..avrei dovuto SPOSARMI!(sapete quanta gente si sposerà oggi!?)
Si..liberi di non credere alle mie parole o ai miei sentimenti..eppure era così, ma l'imprevedibile corso degli eventi ha deciso diversamente.
Per dimenticare ciò che non è..mò mi mangio un uovo..e in esso ottenebrerò i miei vaganti pensieri che in quel nucleo diverranno NULLA.
Perchè non succede anche a voi di rincoglionirvi dopo aver mangiato uova!?
Evviva le uova!
buondì
S.

5 Comments:

At 08 luglio, 2007 19:49, Anonymous Anonimo said...

MA VAI A CAGARE SCEMO

 
At 09 luglio, 2007 15:19, Anonymous Anonimo said...

OK V...COM'è ANDATO IL WEEKEND..?!?! MEGLIO SORVOLARE..KE NOIA STI COMMENTI ANONIMI..

 
At 12 luglio, 2007 12:44, Anonymous Anonimo said...

anch'io aspettavo il 7-7-07 da una vita...ma è dai giorni in cui non ti aspetti nulla che hai sempre di più...e cmq Sà...la primavera è passata!!!

 
At 30 luglio, 2007 13:38, Anonymous Anonimo said...

Ma vai a cagare tu,pezzo di impedito complessato rincoglionito deficiente testa di cazzo..e poi cascaci dentro tira l'acqua e credo ti troverai bene in mezzo agli stronzi e ad ogni sorta di "Rifiuti"

 
At 31 luglio, 2007 01:19, Blogger salvojk said...

MA..CHE STRANO..COME SI GIUSTIFICA TANTO ODIO E DISPREZZO?BUTTY SEI TU?!E CMQ UN BEL BAGNO TRA GI STRONZI è UNA COSA TIPICAMENTE ESTIVA NO? MAH...

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!