sabato, giugno 23, 2007

Confuso attendere caldo ed umidiccio


Non so bene da dove cominciare e quindi da bravo anziano inizio parlando del meteo..che tempo fà lì da tè?! Quì la sensazione più comune è quella di essere tornato embrione dentro la pancia di mamma e di respirare acqua calda....che schifo eh..però quando non è troppo umido, mi godo il calduccio e le lievi vertigini da deidratazione come stordimenti gratuiti a poco sforzo.
Venezia(sono sempre lì!), lo studio(5 esami questa settimana), le donne(che mancano e che fanno impazzire), il caldo(ve ne sareti acorti no?!) e Ste (...)..sono le parole chiave del'ultimo periodo.
Un percorso ad ostacoli che dovrebbe portarmi non so bene dove, ma spero lontano da quì.
Beh in realtà c'è poco da narrare, ma un paio di foto dovrebbero dare un'idea vaga di quel che passa.
Breve ma intenso eh!
Buon caldo a tutti..
S.

p.s.
Mia nonna sta soffocando giù al paesiello..ma ciò nonostante si ostina a non voler nè condizionatori nè ventilatori..meglio soffiarsi con un pezzo di cartoncino della scatola del panettone Melegatti di tre anni fà..

p.p.s.
Stefano tieni duro che poi ti strappo le balle quando ti riprendi..Allah Ma'ak..











1 Comments:

At 25 giugno, 2007 17:17, Anonymous Anonimo said...

stavo dando una rapida "Scorsa" alle foto in basso a destra ed è venuto fuori un rapido accostamento tra Giulia, Imane e la capretta con i corni...segno del destino?comunque fa caldo..troppo. oggi a Catania si raggiungevavo i 45 gradi Kalvius Kalvin.

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!