venerdì, maggio 25, 2007

Stress da studio


Tempi duri..di lunghi silenzi, riflessioni trasognanti e pippe varie..invece che fare LA STRAMALEDETTISSIMA TESIIIII!!!
Sto impazzendo davvero, a 3 giorni dalla consegna, con un lavoro in alto mare, un sole che spacca le pietre e una voglia di fare pari a zero..
Non mi concentro, penso a mille cose (non inerenti alla tesi), sogno ad occhi aperti e le ore passano veloci, si fà sera, e se non esco con gli amici, mi rintano in casa a chiaccherare con mammà, guardo la tv distrattamente e poi a nanna.
UN DISASTROOO!!
A parte ieri sera, in cui mi sono rilassato guardando Shrek2 (un capolavoro!) per il resto sto buttando tempo!

Intanto ipotizzo sostituzioni improbabili di esami per trovare la via più comoda (come sempre) per laurearmi col minor sforzo possibile..che altro?
Faccio foto con la nuova macchinetta!
Ah oggi ho finalmente lavato la cara Auto dopo mesi e mesi..ho pure litigato con la padrona dell'autolavaggio perchè mi son fatto lavare pure il motore (ancora ricoperto di sabbia del deserto Giordano) e non mi aveva detto che avrei dovuto pagare 11 euro in più..sta str***a!
Ok ecco tutto.
Torno a vegetare!
Buona giornataaa!!!

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!