lunedì, maggio 21, 2007

Dubbi e sonno



Chiaccherando con mio fratello Antonio (11 anni) mentre lo accompagnavo a scuola l'altro giorno guidando la sua bici mi fà: Salvo ma lo sai che dovresti dormire almeno 8 ore a notte??
Il chè facendo rapidamente due conti significa che in sette giorni è come se dormissi quattro notti e mezzo su sette..per forza che ad alzarmi ci vogliono sempre le cannonate..o la violenza di mia madre nell'aprire la finestra e catapultarmi il gatto addosso!
Sonno a parte..sotto vari punti di vista mi sto divertendo e sclerando al tempo stesso:
-mi vedo (quando riesco) con una "divorziata"..
-rubo baci a chi me li chiede
-ne dono a chi non me li chiede ma li vorrebbe
-continuo a non scrivere la tesi..e mancano 7 giorni alla scadenza...
-faccio un'invidiabile vita sociale
-ho tirato più "pacchi" in un week-end di quanti mai ne avessi tirati in vita mia!
-stupisco e mi stupisco
-lancio degli aerei di carta in testa e un tossico..lui si gira e mi fà:Nooohohooh ohohooh tuuu ohohoh..
-lancio enormi aerei di carta per il centro di padova
-assisto ad un accoltellamento in centro
-mangio pizza da 4 giorni
-leggo l'oroscopo e rido
-sto al sole
-ascolto tutto e tutti
-programmo
-bevo succo d'ananas a go go
-bagno le piante
-chiacchero con bruno dell'esistenza
-ascolto un chitarrista cieco a venezia
-lascio dei regali in giro per le città
-dimostro che VENERE è IL PRIMO ASTRO DELLA SERA anche se qualcuno(..proveniente da luoghi malsani! vedi link) si ostina a dire che è Giove!

ecco

A parte questo..
Beh..a Novembre inshallah dovrei riuscire ad essere a Buenos Aires (Argentina) e da lì scomparirò nella selva tra pampas e foreste, cascate e frecce avvelenate, piantagioni di coca e mitragliette, favelas e sorrisi ecc..e chi mi rivede più?!
E anche stavolta grazie a cavilli del sistema che mi permettono di fare il volontario cooperante saltando a piè pari il corso trimestrale dei preti!Oh yeeah!


Oddio..ma cosa vedo in tv..un video dei Take That?!

Beh buona giornata a Tutti/e...

S.

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!