lunedì, maggio 28, 2007

divagazioni notturne e foto a caso


In una notte senza sonno, fisso la luna tenendo salda una mano calda mentre la strada sfugge sotto le ruote..fisso la linea bianca a terra e poi mi giro a guardare te e penso che certe cose non hanno una FINE.
Ascolto rock turco (Duman) senza capirci un'H mentre guardo una foto dell'H.

Rifletto sul senso di tutto ciò e scopro che a 200km da quì mia sorella vive esperienze moolto simili alle mie. Consolazioni notturne!
Mi son goduto 3 ore di tristezza profondissima oggi, di silenzio silenzioso e cuor di tempesta.

Già, tempeste che arrivano e lavano tutto, ma a volte invece di lavare, tirano su qualcosa da terra e ti senti più zozzzo o incasinato di prima, però almeno respiri e baci la pioggia che hai sulle labbra e sulle braccia e sorridi finalmente intravedendo la luce dietro le nuvole e respirando l'energia degli ioni positivi nell'aria.
Basta così.
Nulla è NUOVO in questo mondo..capito amico mio? Amori e lotte si intrecciano alle nostre vite da prima che nascessimo mille e mille volte ancora.
Fissala negli occhi e capirai il segreto. E fissala e fissala e fissala ancora e ancora perchè gli occhi fan fatica ad adattarsi alla luce del cuore, ma quando il velo cadrà tutto sarà chiaro.


INTANTO GUARDO QUESTE MANI E MI CHIEDO QUALCOSA CHE NON SO.



NOTTE.

S.


Solo

la notte

ho il coraggio

di aspettarti.

Di

vederti

arrivare

chiamarmi,

e sorridere

ancora.

Solo

di notte

ho il

coraggio

di piangere.


Leggetevi un po' di poesie che non fanno mai male..BLOWERSDAUGHTER

2 Comments:

At 29 maggio, 2007 12:37, Anonymous Anonimo said...

bellissimo blog.... e poi mi piace mlt cm scrivi, brava !
luana modini

 
At 30 maggio, 2007 15:22, Anonymous Anonimo said...

luana modini??
è il mio alter ego?=??
lah

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!