divagazioni notturne e foto a caso
In una notte senza sonno, fisso la luna tenendo salda una mano calda mentre la strada sfugge sotto le ruote..fisso la linea bianca a terra e poi mi giro a guardare te e penso che certe cose non hanno una FINE.
Ascolto rock turco (Duman) senza capirci un'H mentre guardo una foto dell'H.
Rifletto sul senso di tutto ciò e scopro che a 200km da quì mia sorella vive esperienze moolto simili alle mie. Consolazioni notturne!
Mi son goduto 3 ore di tristezza profondissima oggi, di silenzio silenzioso e cuor di tempesta.
Già, tempeste che arrivano e lavano tutto, ma a volte invece di lavare, tirano su qualcosa da terra e ti senti più zozzzo o incasinato di prima, però almeno respiri e baci la pioggia che hai sulle labbra e sulle braccia e sorridi finalmente intravedendo la luce dietro le nuvole e respirando l'energia degli ioni positivi nell'aria.
Basta così.
Nulla è NUOVO in questo mondo..capito amico mio? Amori e lotte si intrecciano alle nostre vite da prima che nascessimo mille e mille volte ancora.
Fissala negli occhi e capirai il segreto. E fissala e fissala e fissala ancora e ancora perchè gli occhi fan fatica ad adattarsi alla luce del cuore, ma quando il velo cadrà tutto sarà chiaro.
INTANTO GUARDO QUESTE MANI E MI CHIEDO QUALCOSA CHE NON SO.
NOTTE.
S.
Solo
la notte
ho il coraggio
di aspettarti.
Di
vederti
arrivare
chiamarmi,
e sorridere
ancora.
Solo
di notte
ho il
coraggio
di piangere.
Leggetevi un po' di poesie che non fanno mai male..BLOWERSDAUGHTER
2 Comments:
bellissimo blog.... e poi mi piace mlt cm scrivi, brava !
luana modini
luana modini??
è il mio alter ego?=??
lah
Posta un commento
<< Home