giovedì, giugno 07, 2007

Paura e delirio a Venezia

Sconvolto e dolorante vi illustro brevemente l'andamento degli ultimi stancanti ma divertenti giorni..
L'altra sera, grandiosa serata a Venezia, concerto di musica Angolana al Lido con Imane, Safà, Julién e tanti altri amici e conoscenti..bel concerto, terminato con danze e trenino!
Poi delirio in giro per il Lido, Federica mi ha raccontato una nuova versione di cappuccetto rosso, finalmente alle 2.30 abbiamo preso il vaporetto, e alle tre visto che nessuno poteva ospitarmi, e che Safuna non voleva andare a casa di sconosciuti, abbiamo dato il via al vaneggiamento semovente per le calli di venezia. Sosta a S.Marco mentre iniziava a piovere e davanti ai nostri occhi increduli, due ballerini di danza classica hanno fatto una bella performance sotto la pioggia in una san marco deserta rotolandosi a terra nelle loro candide camicie. Con Firuz di sottofondo abbiamo vagato tra campi e calli, ratti e scarrafoni, amanti e coppie di pazzi, e poi dopo due colazioni e un sonnellino su un'imbarcadero del vaporetto a S.Tomà (dovevate vedere gli sguardi della gente al mio risveglio..!!), siamo riusciti ad intrufolarci nella residenza di Imane e "dormire" per tre ore!
Ulteriore colazione mentre gli altri pranzavano..due chiacchere con Bruno e poi via a Padova.
Lì mi son sbaffato un super Kebabbone da mezzo chilo in un nuovo baretto in stazione gestito da nigeriani..OTTIMO!!
Due chiacchere con la Patty (p.zza Erbe) sulle politiche del comune di Padova sulla questione Spritz e confessioni su costi e margini di guadagno di un bar.
Nanna per altre 3 ore, in auto con la Vale per un panino al Gasoline con gli amici, poi in moto
con Stefano verso il Fistomba (bello davvero!!), ulteriori deliri mentre il mio corpo si spegneva pian piano..e infine in vespa con Tin fino a casuccia bella.
Totalmente in balìa degli eventi eh..beh martedì ho un esame..quindi ciao a tutti,vado a far finta di fare qualcosa. In bocca al lupo a chi ha esami..buon lavoro a chi lavora e buon caldo e sole a TUTTI NOI!

Bacioni

S.


E ora qualche scoop e notizia dell'ultim'ora:
-Simone è tornato! Più bello che mai, ha mille e una storia da raccontare (è appena tornato dall'Iran)
-Caterina desaparecida è ancora tra noi..nonostante l'imminente ripartenza per Damasco..
-La Tere è tornata dagli States.. -George W. Bush è a Roma a far due chiacchere e si è creato un casino della madonna..un caro amico polizziotto ieri sera mi spiegava ieri sera che loro per stare lì tre giorni prenderanno solo 300 Euro ma devono stare all'erta 24/24 h (altro che straordinari!). Lui era un po' triste di non essere andato, sia per i soldi che più che altro perchè tutti i suoi amici e colleghi sono andati..però in fondo era felice di non doversi trovare nella calca a prenderle e darle di santa ragione, per un nanetto Yankee che vuole dominare il mondo. E' assurdo che per quattro deficienti, chi ci rimette in realtà sul piano fisico e morale, spesso siano poi forze dell'ordine e manifestanti, che come in un teatro dei pupi, si ritrovano a darserle e a insultarsi come cani, per dei Facciazza di governanti che se la ridono da dentro le loro macchinone nere, mentre sorseggiando uno champagne, decidono vilmente il destino del mondo. Che schifo.

1 Comments:

At 09 giugno, 2007 21:05, Anonymous Anonimo said...

ke tristezza amici veneziani vedervi tutti assieme li'!!un abbraccio collettivo e disperato da Damasco

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!