giovedì, maggio 31, 2007

Noooooooooooooo!!!!!!!!

Capitano a tutti quelle giornate in cui ti guardi allo specchio e dici: "ma CA*#*O, tutte a me oggi?!?!".
Ecco..diciamo che anche se era partita come una giornata qualsiasi, la serata ha pensato bene di volgere in un peggio pesantemente squallido, triste e ripetitivo..come le dannate canzoni di sto Karaoke sotto casa mia.
Sonno, sguardi fastidiosamente maliziosi e finti sorrisi non possono bastare a farti sopportare un distacco immotivato oltre che 4 ore di canzoni italiane orribilmente gridate da sbronzi di passaggio.
No non ci sto.
Avrei dovuto capirlo subito, quando con un colpo d'unghia ho spezzato il mio anello preferito (d'argento..ma come diavolo ho fatto!?).


L'abbronzatura a mo' di orologio sul mio dito, mi parlava di un qualcosa che non c'è e che forse mi ostino a vedere.


Ma se il sole non batte proprio ovunque, se uno si ripara dalle emozioni e da tutto il resto, forse nulla ha senso.
Scrivo mosso dalla voglia di gridare ed esplodere e mordere la gente e fargli capire che porca vacca sembra di vivere in un telefilm..o peggio ancora, tra morti viventi.
Vivete gente mannaggia...non ce la faccio più!
Ti credo che poi si scappa tutti dallo psicologo!
Mordetevi, gridate, insultate e amate tutto e tutti sennò siamo solo dei putridi zombie che fanno finta di vivere.
Notte.
S.

4 Comments:

At 02 giugno, 2007 10:27, Anonymous Anonimo said...

Non sono le situazioni che vengono da te, sei tu che le attrai! Non pretendere che la gente sia sempre "brillante" come lo sei tu! Non tutti la pensano come te e soprattutto vivono la vita come te!
Quando fai così (per me) diventi insopportabile.
Ultimamente sei irrequieto. Cosa stai cercando? Ascoltati e vivi con serenità.

Chi ti osserva

 
At 02 giugno, 2007 15:17, Blogger salvojk said...

SICOFANTE
In Atene, accusatore di professione. Il termine, spregiativo, designava quei cittadini che sostenevano accuse a scopo di lucro. Questa attività rappresentava la degenerazione di una norma del diritto attico che consentiva a qualsiasi cittadino di accusare i delinquenti. Ai sicofanti veniva concessa una percentuale sugli introiti che lo stato recuperava grazie alle loro accuse.

Beh cmq sia..
Le situazioni arrivano un po' da sole e un po' perchè le si attrae è vero..pazzia chiama pazzia!
Ammetto che esistano altri modi di vivere diversi dal mio, e generalmente mi stà bene, ma a volte quando la cosa è diametralmente opposta a me e mi sembra di essere soffocato dalla società (per quella che mi appare ovviamente) beh non reggo più e sclero.
Scusate.
Sono irrequieto è vero, verissimo, ed essenzialmente il motivo è che sommata alla mia nostalgia di luoghi lontani, c'è la presenza assenza quì di persone per me tanto importanti che come ben saprai anche tu, non riesco a identificare in ruoli diversi da quelli che erano prima della mia partenza, così che i ruoli si confondono e rimischiano di volta in volta e in tutta questa finzione che poi è la realtà, mi ritrovo solo e confuso.
Si solo, perchè nonostante le mie convinzioni e tutto, la mancanza quasi vitale, di una compagna accanto a me si fa sentire sotto vari aspetti (di cui quello ormonale è uno dei tanti).
Vorrei tanto poter guardare una ragazza negli occhi e poter riversare in lei tutto il mio amore. Ma questa persona purtroppo non c'è, non c'è più e spero tanto di trovarla presto.
Tutto quì.
E scusa se divento insopportabile, ma quando sei abituato a essere felice, la sofferenza ritrovata sembra sempre più acuta.
S.

 
At 03 giugno, 2007 21:32, Anonymous Anonimo said...

Volevo scriverti un commento ma mi è venuto un pò lungo per cui te lo ho spedito via hotmail.
Volevo inoltre sfruttare quest'opportunità per salutare tutti quelli che mi conoscono, safà imane, yasmine, giulia, tino anna, mia mamma, mia zia...

Pegah

 
At 05 giugno, 2007 22:02, Anonymous Anonimo said...

pegah...hai rotto con le tue cazzate.Tutte le persone che hai salutato li vedi tutti i santi giorni( apparte Tino ed Anna e tua zia).Smettila di fare la F### che va in televisione.
Chiaro?
Paesi caldi!!!

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!