domenica, giugno 17, 2007

Il tempo vola..e la follia è in crescendo finalmente!

Un sacco di cose son successe dall'ultimo post..ben 10 giorni addì!!
Beh esami a parte (che per ora vanno benino..), saltelli tra padova e venezia e simpatiche conoscenze, l'evento più interessante è stata l'imprevista visita di Gamze!
Una mail della mia amica Omur mi aveva preannunciato che Gamze era in Italia per un provino di danza e che probabilmente si sarebbe fatta viva..e poi martedì, mentre finivo l'esame di Islamistica con Salati mi chiama da Roma avvisandomi che sarebbe arrivata a Venezia all'una di notte!
Nell'attesa ho vaneggiato da Imane e poi all'una arrivo in stazione, ma ad aspettarmi solo qualche turista squattrinato e due o tre barboni "storici"..e la turca dov'è?!!?
Dopo mezzora mi chiama uno sbirro dicendo che è a Mestre e che me la imbarca su un bus..e finalmente alle due e mezza eccola arrivare in Piazzale Roma.
Nottatta bella seppur stancante.

Ennesimo giro notturno per Venezia addormentata, con in più di sottofondo il costante rumore delle ruote del suo trolley..AAAHHHHHHGGGHHH!
Collassati di sonno verso le cinque prima su una panchina a San Polo, poi vicino la Ca' Foscarina e infine a Ca' Cappello sui tavoloni adiacenti alla biblioteca.
Risveglio con la faccia del papà di Suhel..e un po' di sguardi curiosi di vedermi dormire lì (da ore!) e con una donna sconosciuta pergiunta!! (per chi non lo sapesse..Ca' Cappello è come un paese..dove le voci corrono veloci..).
Poi giretti per Padova, colli euganei, ancora Venezia ecc..Ah da segnalare assolutamente la disgustosa parata FASCISTA di FORZA NUOVA, sfilata ieri sera nel centro di Padova alle 23 circa sul "liston" con tanto di bandiere, cranii calvi, torce accese e polizia a "proteggerli" dalla vergogna di esistere. VERGOGNA.Il tutto mentre surrealmente nel palazzo del comune (loro ci son passasti davanti gridando brutalmente i loro squallidi slogan con i loro vocioni) un coro femminile cantava la canzone del film "La vita è bella" di Benigni.Un controsenso evidente che vi assicuro mi ha lasciato di sasso davanti all'ignoranza di certa gente e a come sia possibile che vengano dati loro Spazio e Protezione. Chiusa parentesi. e comuinque..VERGOGNA.

Beh stamattina la mia amica è ripartita..buon ritorno Gamze! Ci vediamo ad Ankara!

-Approfitto anche per fare i complimenti a mio fratello Claudio per il saggio di danza..prossimamente in arrivo il video!!Ora forse torno a dormire un po'..eh devo riposarmi dopo tutte queste fatiche!


Bacioni per tutti

S.

p.s.
Un grazie a Dabbe per avermi fatto avere finalmente una foto dell'Elena..Ah ste femene..

2 Comments:

At 20 giugno, 2007 18:23, Anonymous Anonimo said...

secondo me avresti bisogno di partire..di un altro viaggio..ed io vengo subito. hai capito chi sono?u palemmitano.
ps:comunque ho conosciuto le altre amiche della Giulia..ieri Pega e Imane erano prede dell'ormonella?ma coma fate a Ca Cappello??? sono state 2 ore e mezza a chiaccherare e quando tendevo l'orecchio il discorso verteva sempre sui maschi...ai ai ai.

 
At 25 giugno, 2007 11:59, Anonymous Anonimo said...

anzichè ascoltare noi dovresti studiare e dedicati alla tua biondina...intesi?

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!