Paura e delirio a Venezia
L'altra sera, grandiosa serata a Venezia, concerto di musica Angolana al Lido con Imane, Safà, Julién e tanti altri amici e conoscenti..bel concerto, terminato con danze e trenino!
Ulteriore colazione mentre gli altri pranzavano..
Lì mi son sbaffato un super Kebabbone da mezzo chilo in un nuovo baretto in stazione gestito da nigeriani..OTTIMO!!
Due chiacchere con la Patty (p.zza Erbe) sulle politiche del comune di Padova sulla questione Spritz e confessioni su costi e margini di guadagno di un bar.
Nanna per altre 3 ore, in auto con la Vale per un panino al Gasoline con gli amici, poi in moto
con Stefano verso il Fistomba (bello davvero!!), ulteriori deliri mentre il mio corpo si spegneva pian piano..e infine in vespa con Tin fino a casuccia bella.
Totalmente in balìa degli eventi eh..beh martedì ho un esame..quindi ciao a tutti,vado a far finta di fare qualcosa. In bocca al lupo a chi ha esami..buon lavoro a chi lavora e buon caldo e sole a TUTTI NOI!
Bacioni
S.
E ora qualche scoop e notizia dell'ultim'ora:
-Simone è tornato! Più bello che mai, ha mille e una storia da raccontare (è appena tornato dall'Iran)
-Caterina desaparecida è ancora tra noi..nonostante l'imminente ripartenza per Damasco..
-La Tere è tornata dagli States..
E' assurdo che per quattro deficienti, chi ci rimette in realtà sul piano fisico e morale, spesso siano poi forze dell'ordine e manifestanti, che come in un teatro dei pupi, si ritrovano a darserle e a insultarsi come cani, per dei Facciazza di governanti che se la ridono da dentro le loro macchinone nere, mentre sorseggiando uno champagne, decidono vilmente il destino del mondo. Che schifo. 




1 Comments:
ke tristezza amici veneziani vedervi tutti assieme li'!!un abbraccio collettivo e disperato da Damasco
Posta un commento
<< Home