lunedì, febbraio 05, 2007

Una finestra sul mondo

Aiutoooooo...il mio blog è scomparso!
Stavo serenamente buttando uno sguardo in internet ieri sera quando decido di andare a fare un salto sul mio blog...caricamento lento...e poi...nulla! Una pagina con quattro lettere e una specie di freccia e nulla più...noooooooo
Tre ore e mezza di lavoro di oggi e riecco la mia piccola finestra sul mondo...minchia è stata dura!
Sopratutto dopo tutta una serie di giorni passati a cazzeggiare pesantemente tra flirt malcelati e nottete seminsonni a guardare il buio della mia stanza senza far nulla, senza chiedermi nulla, respirando piano l'aria fredda in uno spazio senza tempo.
Serata carina invece l'altro ieri quando io e Maria (coinquilina andalusa) abbiamo fatto 15kili di kuskus per 15 persone...ovviamente ne è avanzato un sacco e continuo a mangiarlo da due giorni..bella serata davvero comunque.

Ah gente...probabilmente domani o dopodomani riparto..per la Giordania..dove dovrei passare una decina di giorni esplorando il più possibile dal bianco Mar Morto al rosso deserto di Wadi Rum; dal caos di amman alla pace secolare di Petra; dalle verdi oasi sperdute alle azzurre acque del Mar Rosso nei pressi di Aqaba.
Forse stavolta mi accompagnerano Sandrine, Pablo, Maria e MariaJosè...ma ancora nulla è certo..in ogni caso sono deciso a parire comunque..ho una voglia matta di deserto..
In effetti prorio oggi ascoltando il magico Vinicio Capossela ho notato che dentro di me ci sono due forze che lottano..Una ha voglia di isolarsi in un posto di mare, sabbia, sole, vento, sale e spine...ad ascoltare la dolce voce del silenzio, a gustare il sapore dell'ozio creativo alla ricerca di Dio e di Mé stesso...
L'altra forza invece ha una voglia matta di Fare, studiare, laurearsi, reiscriversi in altro, viaggiare ancora e non fermarsi mai...Due spinte opposte eppure profondamente così uguali...

Beh..per ora non c'è altro...vi sono vicino.
S.

6 Comments:

At 05 febbraio, 2007 20:47, Anonymous Anonimo said...

Prendi quello che è accaduto al tuo blog come un segno, come quel colpo di spuga che stavi aspettando e che forse già avevi in mente.
Scusa la mia assenza di questi giorni amico, le nostra vite seguono periodi simili e mi ritrovo in balia di scelte non proprio facili.
Ma ti racconterò ;)

 
At 06 febbraio, 2007 14:44, Blogger Silvia said...

Spero che questo viaggio non soddisfi completamente la tua voglia di deserto: è bello ritornarci e sovrapporre le sensazioni...
Rihla saida!

 
At 08 febbraio, 2007 10:24, Anonymous Anonimo said...

Mi sono venurte in mente 3cose leggendo il tuo ultimo post..1:i nostri 2kg di spaghetti conditi con grasse risate e finiti per metà nel lavandino zozzo, ad Alicante!!2:me stesso non va con l'acccento!!:) 3:mi manchi una botta,non voglio metterti fretta nel tornare ma sappi che quando (e se) lo farai potrai contare su amici che ti faranno sentire cmq a casa!!!un abbraccio
ps:ricordati che siamo immortali!!!

 
At 08 febbraio, 2007 10:24, Anonymous Anonimo said...

o era immorali??!!

 
At 10 febbraio, 2007 11:13, Anonymous Anonimo said...

Pirla??!!Lo so che ti spacchi dal ridere quando leggi i miei post!!!!

 
At 10 febbraio, 2007 11:14, Anonymous Anonimo said...

Se mi cancelli tanta sfiga avrai!!!

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!