domenica, dicembre 10, 2006

l`influenza del viaggiatore


...brrr...freddo...dolori alla schiena...febbre..naso che cola ininterrottamente e intontimento generale...INFLUENZA!!!
Da quanto posso ricordare..e` la prima volta che mi capita in viaggio..ho avuto culo eh..!!
SAra` per lo stile di vita?Per la relativa monotonia e letargia (mentale e fisica) che costituiscono la base del mio soggiorno Damasceno?
E` come se il corpo sapesse di essere fermo da troppo tempo nello stesso posto..e che per almeno altri dieci giorni sara` tutto altrettanto monotono..e quindi (il bastardo) si concede un diversivo!
una Pausa di Riflesione..una malattia!

Ma cos`e` la malattia, se non uno squilibrio fisiologico tra tutte quelle migliaia di sostanze che ci compongono?
Penso che cio sia legato ai liquidi..e all`acqua (buona parte del nostro corpo e` ACQUA) e come l`acqua di un fiume e` fresca e buona e sana quanto piu` corre e si ossigena, cosi` quando si ferma e stagna diventa putrida e malsana..
Qualcosa di simile penso accada a Noi..avete notato che quelli che conducono una vita attiva, generalmente hanno un colorito migliore e sono piu` Sani?
Non penso sia un caso..

Divagazioni Alchemiche a parte..vi annucio che tra una decina di giorni (scadono i miei permessi per l`auto cosi` faticosamente ottenuti qualche giorno fa..) ripartiro` alla volta di Istanbul per passare li le vacanze di Natale-eid al kabir-capodanno-ashoura e befana...un bel po` no?!
Dovrei passare da Homs, Palmyra, Deir ez Zour, Qamishli, Mardin (lasciare li la macchina per problemi di neve) poi ancora Dyarbakir, ankara (?) e finalmente Istanbul...circa 1800 km o piu`...in questa follia auto-bus dovrebbe accompagnarmi Giorgio, collega di ca` foscari incontrato per caso ad un compleanno qualche giorno fa!!!
Purtroppo so anche che al mio ritorno, tanti cari amici che mi hanno fatto compagnia (e da spalla) in questo periodo, saranno partiti e tornati a casa..ma nn e` questo il momento della tristezza e degli addiiiiiiiii.....

Maggiori informazioni verranno comunicate presto..se qualcuno di voi dovesse essere nei paraggi..beh si faccia vivo!

Buona Salute a Tutti..e Aleikum Salam wa Rahmatullah wa Barakatuhuuuu...baci contagiosi!
S.

4 Comments:

At 10 dicembre, 2006 22:02, Anonymous Anonimo said...

ma quante ne sai salvechu:P
buona guarigione e sto anch'io presa come te:(
tivibi

 
At 11 dicembre, 2006 21:11, Anonymous Anonimo said...

Picchì nan t' arricogghi per natale?,apppoi accucchiamiiiissoddi e tonnappatti.
(Mi manchi piccolo guru virulento.)

 
At 12 dicembre, 2006 14:18, Anonymous Anonimo said...

Se riesci passa da hajj bektash
ali nur al musafir

 
At 12 dicembre, 2006 18:36, Anonymous Anonimo said...

Ciao fratello mio.
Oggi è il mio compleanno eppure non vorrei lo fosse, o meglio, non lo sento davvero. Non riesco ad essere sereno. Perchè non sei qui? Sento profondamente la tua mancanza, ho davvero bisogno di ridere e scherzare con te, ma soprattutto adesso avrei bisogno della tua spalla e del tuo braccio a sostenere la mia malinconia, la mia irrequietezza, il mio malessere.
Non riesco a vivere bene questa situazione, a lasciar perdere, non pensarci per nulla.
Non è possibile.
Il mio cuore è ora a dura prova.
La mia testa vuol farmi credere che si risolverà prima o dopo.
In realtà ho paura di no.
Pensami.
Pensami.
@
Ah, brother, non so se guardi mai la mail, comunque ogni tanto ti scrivo la. Ti ho anche inviato ciò che desideravi tanto..
ç
Scrivimi una mail ogni tanto, mi aiuterebbe...sai sto pensando di venirti a trovare prossimamente, sto valutando cosa fare.
Sto anche pensando, tra i vari casini, cosa fare della mia vita.
Musica, amici, lavoro, viaggi, famiglia, interessi..insomma sono sotto pressione e di base è cosi perchè una delle cose più belle ed importanti per me se n'è andata.
Non bisogna mai smettere di dare acqua al proprio fiore. E forse era un pò troppo tempo che non lo facevo..
Sa-sa, mio vecchio amico, spero che leggerai sto post..fammi sapere qualcosa di te.
Ah, e grazie per gli auguri...teniamoci in contatto.
Un abbraccio sincero ed un bacio affettuoso, Davide.
-------
Ah sai che bello?
L'altra sera il Bianconiglio mi ha fatto vedere le foto sul cell di quando mi sono rovesciato la liquirizia addosso col bicchierino di plastica, quando lui ha dormito da noi e quando ti abbiamo messo i manichini in camera..hehehee..

Ciao pisellone, mi raccomando riguardati! e se hai un poco di cacarella fatte 'na tisana!
Dabababs.
----ç@§§0--------------------

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!