sabato, ottobre 28, 2006

istanbul..a buon intenditor...


Un luogo,una proiezione romantica di qualcosa che ho dentro, un ricordo e mille emozioni...,é questo che provo quando sono qui..la mia mente si stacca..i pensieri scompaiono e mi ritrovo in una strada a inseguire un gatto..in una moschea a guardare un punto sul tappeto..su uno sgabello a bere un çay..in un letto a guardarmi le mani.
Cammino tra veli e auto, mille vite mi scorrono accanto..ma non riesco a distinguerle..l'amicizia e l'amore si fondono in un connubio interessante ma a volte pericoloso e lotto contro l'ego per ricordare cos'é l'amore vero...abbandonarsi,sottomettersi.
Distrattamente ma centrato cammino per la "mia" citta', la assaporo e la calpesto per il piacere di sentirla piu' mia..su e giu per le mille sokak e caddesi..saluto tutti..merhaba..ıyiakşamlar

p.s.
divagazioni a parte sono riuscito ad aggiungere un po di foto al blog (se ci clikkate sopra si allargano abbondantemente) e ai precedenti post (da "si riparte" in poi). Ho anche aggiunto l'amico Pastis..in versione virtuale..ma molti hanno visto anche quello in pelo e ovatta in camera mia!





4 Comments:

At 28 ottobre, 2006 16:00, Anonymous Anonimo said...

I miCini turchiii!!!(sapevi che l'avrei apprezzato molto)
Non vedo l'ora di conoscere assieme a te questa città meravigliosa.
Sei il mio Tiziano Terzani.
Ti amo
Micia
Ps:alla fine hai seguito il mio consiglio sul blog, eh?!

 
At 28 ottobre, 2006 21:09, Anonymous Anonimo said...

Pietro ha detto:e misterbianco?
Non dimenticarti che appartieni a questa terra mmaledetta...HAHAHAHAHA

 
At 29 ottobre, 2006 11:45, Anonymous Anonimo said...

NOOO! L'ho vista solo ora!!! Valentina Turca!!! HaHaHa!!! Comprane assolutamente una per me!
Pietro sarà felice!

 
At 29 ottobre, 2006 14:14, Anonymous Anonimo said...

Cacca sei forte!
ti seguo sempre..un abbraccione!

ps.saluti da mia madre e mia sorella!:P

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!