giovedì, ottobre 12, 2006

Si riparte?!?!?!aggiornato



Pochi giorni e poche ore e inshallah si riparte...si proprio se Dio vuole visti i casini di questi giorni...
non vi dico che lotte per ottenere tutti i documenti necessari alla partenza..la patente internazionale (con annessa foto da arabo) è arrivata oggi...il passaporto (sorvoliamo sull'efficenza e puntualità della simpaticissima ambasciata..delle poste e dei corrieri "espressi"..)dovrebbe arrivare domani..e il libretto della macchina anche..e poi..ultimi preparativi e SI PARTE!
Mi è stata richiesta da alcuni una scaletta del viaggio..e anche se di preciso non c'è niente potrei azzardarmi a dire che se parto lunedì 16/10/07 dovrei essere sempre in giornata a Belgrado..da li dovrei ripartire il 18 mattina e essere in giornata a Bucarest..fino al 19 o al 20..vedremo..poi dovrei ripartire alla volta di Istanbul.passare li qualche giorno e poi ripartire per Ankara dopo l'eid al fitr quindi il 27 o il 28 di ottobre..ad Ankara conto di passare un paio di giorni e poi ripartire per un'altra estenuante tappa fino ad Antakiya/Hatay...(ma potrei fare tappa a Konya)...poi Aleppo e poi Damasco (finalmente) dove conto di stare stabilmente da inizio novembre fino a data da definire.
In tuttociò mancano ovviamente imprevisti,stanchezza, malattie e diarree che potrebbero colpirmi da un istante all'altro e quindi dilatare i tempi in maniera imprevedibile...ma a dire il vero spero non succeda niente di grave!!
Per ora non ho molto altro da dire..ci riaggiorniamo il giorno della partenza..o alla prima tappa (Belgrado)..un abraccio a tutti/e. Salvo
p.s. pregate per me amici miei!!!
p.p.s.La foto di cui sopra e' una rappresentazione verosimile della mia macchina nuova..proprio quella che mi accompagnera' in questa spericolata avventura!
p.p.p.s.(e ora la smetto) non so perche'era apparso sotto il mio post la pubblicita' di banca mediolanum...l'odiato Berluska si insidia anche in rete in modo subdolo eh...?!cmq ho provveduto a eliminarlo...spero!

3 Comments:

At 12 ottobre, 2006 18:25, Anonymous Anonimo said...

Buon viaggio!

 
At 15 ottobre, 2006 14:15, Anonymous Anonimo said...

ricordati di aggiornare spesso il blog cacca..
buon viaggio&take care of you;)
vulioBeneTe

 
At 15 ottobre, 2006 18:31, Anonymous Anonimo said...

buon viaggio... ricordati di tornare a casa sano e Salvo (battuta nn voluta...)
e divertiti ma con testa!!

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!