martedì, maggio 30, 2006

romania last days....non sono scomparso!

ok ok..avevo promesso che avrei tenuto aggiornato...ma il fatto e' che in questi giorni non e' successo NIENTE! due palle incredibili..beh vi avevo detto che ero andato via da istanbul..beh dopo la solita nottata pazza di Bus con i trafficanti di sigarette e whisky sono piombato alla stazione di Constanta alle 4 e mezza del mattino! Sono stato li in citta 2 giorni e poi sono scappato a Bucarest col primo treno del mattino per non pagare la follia del padrone del mio motel che voleva una notte in piu' senza motivo!Ah beh mi sono fatto due giorni di mare li a Constanta..acqua tiepida,sole caldo e topless selvaggio!
Beh poi sono tornato a Bucharest e passo le mie giornate sudando tantissimo e stando dietro agli skleri della padrona di casa che mi ospita..dai che manca poco...beh a meno che non succeda qualcosa di eclatante penso che ci sentiremo direttamente al mio ritorno in italia giorno 5...un abbraccio a tutti.

1 Comments:

At 31 maggio, 2006 19:36, Anonymous Anonimo said...

carissimo!ti aspettiamo con ardore (soprattutto pietro;))non annoiarti troppo..pensa a noi che siamo qua!cate & pietro

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!