venerdì, maggio 12, 2006

Turchia..la felicita' é a portata di mano


Cari amici..non so che dire..purtroppo non posso condividere con voi tutte le esperienze che sto vivendo..posso pero' dirvi che Ogni giorno noi tutti..siamo costretti ad affrontare delle difficolta'..a volte molto serie..a volte meno..ma e' importante RICORDARE...che non siamo MAI SOLI..che meritiamo TUTTI lo stesso rispetto e lo stesso AMORE..perche' é l'Amore che puo' fare la differenza e dare un senso alle nostre fatiche e alle nostre vite..perché amici miei..LA FELICITA' é A PORTATA DI MANO..dobbiamo solo rendercene conto..fermarci un'attimo..riflettere..guardarci dentro...e poi penso che un sorriso nascera' da solo e illuminera' il vostro volto..e la vostra giornata! Vorrei tanto potervi guardare tutti e potervi donare un po' della mia gioia..vi sono vicino..(si anche a te!).
ok vado..ho conosciuto dei ragazzi pazzi olandesi e stasera mi hanno invitato a vedere un loro spettacolo di teatro..buona serata a tutti!

6 Comments:

At 13 maggio, 2006 09:06, Anonymous Anonimo said...

bravo Salvo, hai trovato la tua dimensione, caricati bene, e quando sarà il momento potrai tornare dove il viaggio è stato più duro....ma anche no?!vivi

paolo

 
At 13 maggio, 2006 15:50, Anonymous Anonimo said...

YEAH!!!!TUTTO E'UNO,IO SONO UNO,IO SONO TUTTO,TU SEI UNO,TU SEI TUTTO,LUI E'UNO,LUI E'TUTTO,TUTTI SIAMO TUTTO,TUTTI SIAMO UNO,I TRE MOCHETTIERI LA SAPEVANO LUNGA...UN ABBRACCIO FRATERNO DAL TUO AMICO SQUILIBRATO

 
At 13 maggio, 2006 16:54, Anonymous Anonimo said...

ciao salvaturi, ho letto il tuo blog. Arricchischiti e continua a condividerti con le persone.
Sai, invidio molto il tuo viaggiare, il tuo vivere esperienze ed espressioni con la gente_persone di altre etnie e culture. Credo sia molto bello.
I migliori auguri per un buon proseguio di viaggio, un bacio, una strizzata e un buffetto al culo dal tuo amico erotomane dabbe.

 
At 15 maggio, 2006 22:00, Anonymous Anonimo said...

Qualsiasi cosa accada che possa rompere il legame che ci unisce, non potrà mai cancellare l'immagine stupenda che ho di te...
Ti auguro il bene più grande che c'é perché sei un ragazzo straordinario.
Spero di tenerti con me per sempre (anche se nessuno é di nessuno)!

 
At 18 maggio, 2006 13:36, Anonymous Anonimo said...

uè Salvazzo!!!
ana Giulia sahira majnuna, quella pazza della facolta', millecolori, farfallina sovrappeso...beh, se viaggiare ti porta a questi viaggi interiori non vedo l'ora di seguire le tue orme...la positivita' che hai espresso ha affascinato me e allibito Tino, detto Aga, anzi, diciamo un po' scioccato...mi sta alitando sul collo e tra le mani detiene un paio di pericolosissime forbicine metalliche...aiiiiutooooooooo...
cmq, conosco dei Rumeni, mezzi gitani, che suonicchiano qui fuori ca' Capp.
Mi ci fermo sempre a scambiare due chiacchiere...
"Beh un commento dovrebbe durare due frasi...nnnnon una pagina", suggerimento di Tino, quindi ti lascio...ma anche no, ciao viggiatore errante.

 
At 19 maggio, 2006 17:12, Anonymous Anonimo said...

ciao biddazzu comprimenti per la profondità,credo che tu abbia davvero trovato il modo più giusto e coinvolgente di affrontare un viaggio..sei un grande
a presto
tynuz

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!