lunedì, maggio 08, 2006

Romania-Turchia..un salto qua e la




Beh che dire...avevo voglia di cambiare aria..e sono venuto qui! e' stata irresistibile la tentazione quando nella stazione dei pullman ho letto İSTANBUL ZILNIC (ogni giorno)...e per soli 35 euri e 10 ore di schiena rotta in bus..eccomi qui! E' stato stupendo arrivare alle 5 di mattina..attraversare la grande citta' ke dorme..e ritrovarsi nello spazio tra la Moschea Blu e Aya Sofya nel momento della chiamata della preghiera dell'alba...commovente..mi sono rıtrovato da solo a ridere di gioia attorniato dalle mille voci dei muezzin.
Penso ke rimarro' qui per un po..al mio vecchio alberghetto nascosto a sultanahmet lontano da turisti distratti e dal traffico che regna in citta'.
Ah İstanbul...
A presto amici miei

9 Comments:

At 08 maggio, 2006 15:32, Anonymous Anonimo said...

figata! fai foto mi raccomando..e riguardati perdio! :D a presto ;)

 
At 09 maggio, 2006 09:47, Anonymous Anonimo said...

Cino!!!Mitikooo!!!

 
At 09 maggio, 2006 10:39, Anonymous Anonimo said...

Fly,little jack.Pietruzzo

 
At 09 maggio, 2006 12:17, Anonymous Anonimo said...

ciao salvuccino!!!!!finalmente ho trovato 5 minuti per sbirciare nel tuo sito che stai facendo...
spero di non trovarti appeso ad un spiedo-gira arrosto..in un campo profughi sperduto..
bacettini viaggiatore
alice sp.

 
At 09 maggio, 2006 14:59, Anonymous Anonimo said...

Salvo ma com'è che te li giri tutti tu..ma è possibile???Ormai non ci vediamo da tempo e da quel giorno quante ne combini..Mi raccomando come dice ste riguardati e fatti sentire..
Milos

 
At 09 maggio, 2006 18:46, Anonymous Anonimo said...

hai fatto bene!goditi la primavera turca e facci sapere presto!cate

 
At 09 maggio, 2006 18:49, Anonymous Anonimo said...

hey my italian brother... i hope you're ok in there... take care of you and enjoy instead of me..
byeee
omur

 
At 10 maggio, 2006 17:00, Anonymous Anonimo said...

gickkkkkkk ma sei sempre più giussssssto!!quando torni in quel dell'italy please fatti vedere!!la serva rosssssa dell'impero

 
At 17 maggio, 2006 12:15, Anonymous Anonimo said...

Dio è con te..........ricordalo sempre che è l'unica cosa che ti può servire.
sorellina

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!