martedì, aprile 11, 2006

Viaggi Passati




Adesso penso sia il caso di darvi qualche informazione sui miei viaggi passati....
in questi anni sono stato in: Gran Bretagna, Francia, Spagna, Grecia, Romania, Bulgaria, Turchia, Syria, Marocco e Senegal.....
tutti per periodi variabili da un minimo di una settimana ad un massimo di un mese...difficilmente riesco a stare fermo nello stesso posto troppo a lungo...
ovviamente in Italia ho visitato molte città ma sopratutto il Veneto e la Sicilia...mia terra natìa

ognuno di questi viaggi ha avuto il suo "perchè" e mi limiterò nei prossimi post a dare delle brevi informazioni senza dilungarmi troppo...chiunque avesse domande specifiche può comunque scrivermi e sarò felice di dargli le informazioni richieste...nel limite delle mie possibilità!

1 Comments:

At 03 maggio, 2006 17:11, Anonymous Anonimo said...

Caro il mio Gick che si improvvisa narratore dei suoi infiniti viaggi...come sempre il tuo realismo e la tua spontaneità mi fanno sorridere..qualche gita insieme l'abbiamo fatta,e in tua compagnia mi son sempre divertita..per cui grazie di tutto..ti terrò d'occhio..la Rossa,serva dell'impero!!Quando torni sarà un MUST vedersi!!Kissss

PS:look at this_http://thenewspace.altervista.org
PS2:potremmo parlare di te nel prox numero!!!

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!