martedì, aprile 11, 2006

Presentation

Ciao a tutti,
con questo blog desidero provare a condividere con voi le mie pazze esperienze di viaggio,le mie emozioni, le mie sfighe....mostrarvi immagini di luoghi lontani per permettervi di viaggiare con la mente e magari trovare qualche spunto per viaggiare poi anche col corpo!

Se il blog funzionerà penso che creerò un sito internet tipo www.diarreadelviaggiatore.it o qualcosa del genere...

ah forse qualcuno si è chiesto come mai un titolo così disgustoso per l'ennesimo blog di viaggistrambi descritti da uno scemo come un'altro...
beh il nome è dettato dalle circostanze...infatti ogni buon viaggiatore che si rispetti ha avuto almeno una volta nei suoi viaggi questo piccolo problemino (si la diarrea!) che a volte forse gli ha rovinato il viaggio....altre forse lo ha aiutato a conoscere meglio le persone del posto....e non parlo solo dei farmacisti! Si perchè in fondo...quando stiamo poco bene...cadono tante barriere culturali,ideologiche politiche ecc....davanti alle sfighe siamo tutti uguali no? Quindi a volte BENVENGANO certe sfighe se poi la ricompensa che ci lasciano è di averci permesso di sondare la profonda umanità di TUTTI.

Un abbraccio a Tutti....spero vogliate seguire le mie peripezie e sopratutto rendere partecipe altra gente dei VOSTRI VIAGGI....si perchè se non l'avete capito qui non vorrei semplicemente fare un'ennesimo sito di autoesaltazione tipo "che figo che sono perchè sono stato in Cina!!!" NO! Vorrei che diventasse come una PIAZZA dove gente che ha voglia di Vivere e Viaggiare come me possa SCAMBIARSI CONSIGLI e suggerimenti per far si che questo mondo sia sempre più la CASA di TUTTI.

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!