mercoledì, aprile 26, 2006

Romania part 2...il disastro

eh gia...neanche il tempo di tirarmela un po con la mia aria da avventuriero, che la dura realta' mi sbatte un portone sul muso...
ieri e' stata una giornata impossibile..ho passato ore a cercare la sede del centro Rom per le politiche pubbliche "Aven Amentza" per avere un po di informazioni..ma alla fine ho trovato solo un enorme palazzone con la finestre rotte e i cancelli legati da catene arruginite..bell'inizio,,poi ho cercato di contattare i prof che avrebbero dovuto aiutarmi nella ricerca ma 1 e' in vacanza...1 se la tira e non mi riceve e un'altra non mi risponde al telefono! Ho parlato con alcuni rom per strada e nessuno sa niente di organizzazioni o altro..dicono tutti "ci arrangiamo come possiamo..."!
un tipo che doveva farmi stare a casa sua non si e' piu' fatto sentire e io sto ancora a casa di una vecchietta sclerotica che non fa altro che parlare...un po' a me e un po' al suo cane pazzo!AIUTO!!!
poi sono andato in internet e qui' l'epilogo...un tipo seduto alla postazione accanto alla mia mi ha fregato la borsa con dentro la mia NUOVA e BELLISSIMA macchina fotografica COSTOSISSIMA!!! sono impazzito...tornato a casa mi sono preso insulti dalla vecchia e uno sguardo malinconico dal cane.
Che fare ora?Non so...

3 Comments:

At 26 aprile, 2006 16:48, Anonymous Anonimo said...

Salvo, tieni duro, dare consigli è sbagliato, l'unica cosa che mi sento di dirti è goditi il posto in cui ti trovi senza più nessuna aspettativa. Spero riuscirai a farti un amico, e a prendere il viaggio come una fortuna che ogni sera devi ringraziare...

paolo

 
At 26 aprile, 2006 17:35, Anonymous Anonimo said...

Santo Dio, fratellino, tutte queste disavventure sono molto peggio di una semplice diarrea del viaggiatore! :-)
Nella tua introduzione al sito scrivevi: "a volte BENVENGANO certe sfighe se poi la ricompensa che ci lasciano è di averci permesso di sondare la profonda umanità di TUTTI." Giusto. Ma questa ricompensa costa, tanto che abbiamo addirittura inventato il capro espiatorio del diavolo come artefice delle nostre sfighe... Comunque sei vivo, stai bene, non ti sei smarrito, hai solo preso qualche posta in faccia e ci hai rimesso una macchina fotografica, che magari prima o poi la ricompri migliore. Mashallah. Noi ti seguiamo nel tuo viaggio, complice questo sito che hai costruito, e aspettiamo il tuo ritorno o - se Dio vuole - ci vediamo a Istanbul. A presto. Tuo fratello Riccardo

 
At 27 aprile, 2006 22:14, Anonymous Anonimo said...

Salvooooo! sono un pò in pensiero per te.. stai attento.. ti voglio bene! alla Vale ci penso io.. Baci! :)

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!