martedì, aprile 18, 2006

Prossimi aggiornamenti

Visto il mio incombente viaggio in Romania non potrò andare avanti con la descrizione del viaggio in marocco...ma a Giugno quando tornerò, andrò avanti con Marocco part 2 dove troverete Marrakech, nel deserto tra gli uomini blu, il viaggio di ritorno e le ultime follie Madrilene!

Intanto durante il mio sogggiorno in Romania vi terrò aggiornati sul tema dei miei studi in loco "la comunità dei mussulmani Rom di Romania", dei loro usi e costumi, oltre al fatto che pubblicherò nuove foto dei gipsy sulla PHOTO GALLERY.

Keep in touch e please postate qualche commento!!!Giusto per farmi sapere che siete vivi!

1 Comments:

At 24 aprile, 2006 14:52, Anonymous Anonimo said...

Salvo MONA ON THE NET! Io sono ancora in Teutonia e me la godo!...anche se mercoledì 26 torno...per ripartire il 5 maggio x gli States! Adesso ti lascio che per pranzo ho mangiato e bevuto così tanto che stò male! A Presto!
Gio Laz

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!