martedì, maggio 02, 2006

Romania il lavoro va avanti...e il sito anche!

aggioramento:Come CERTAMENTE vedete ho aggiunto qualche piccola utility al sito per renderlo piu' funzionale...cioe' la chat (che prima o poi qualcuno spero usera'), un forum dove postare commenti e domande tra i vari visitatori, e un simpatico sensore che ti dice quanta gente in questo momento e' sul sito...vabbe' non importa!Dateci un occhio almeno!
andiamo avanti con il viaggio invece...
I programmi sono cambiati per motivi pratici e quindi sono a Constanta (Costanza) sul favoloso e burrascoso Mar Nero (Marea Neagra). Una citta' abbastanza grande, incasinata, un po' rotta, con un vento infernale...ma con un porto commerciale enorme, una spiaggia molto bella e un sacco di Turchi e Tatari!Bello no?! Qui oltre a essermi beccato due cacate di uccello sulla testa, sono riuscito dopo mille peripezie..e diverse ore di attesa, a farmi ricevere da Sua Eccellenza il Gran Mufti...un Tataro di 27 anni che ricopre il ruolo piu' alto della gerarchia Islamica di tutta la Romania.
In un modo gentile seppur distaccato mi ha parlato un po, mi ha regalato un libro (in turco), mi ha fotocopiato la sua tesi di laurea (attinente alla mia ricerca) e ha chiamato l'Imam di Babadag cosicche' domani quando arrivo li' io sia "scortato" ma anche "controllato" dalla potente ortodossia islamica..non si sa mai cosa posso combinare con la faccia che ho!
Per il resto -ho baruffato con una donna all'ingresso di una moschea per via dei miei orecchini
-ho passato tre ore a parlare con un signore Tataro che mi ha parlato del potente popolo dei Tatari, nobili abitanti delle steppe che per caso si trovano qui oggi
-Mi e' stato comunicato che l'imperatore Traiano era un omosessuale "attivo" e voleva incularsi il Re dei Daci (Protoromeni)
-Ho mangiato una pizza e mi sono ustionatto il palato
-COSA IMPORTANTE: Sono stato allertato da TUTTI (tassisti,imam,vecchi,giovani,ecc..) di stare attenti agli Zingari...che sicuramente mi fotteranno TUTTO ecc....EVVIVA GLI STEREOTIPI! Anzi mi piacerebbe sapere che rapporto avete VOI con i ROM?Ci avete mai parlato? Scrivete le vostre esperienze nel NUOVO FORUM! ma-assalama amici miei...a presto!
A GIA' DIMENTICAVO...IO TORNO IN ITALIA IL 5 GIUGNO (INSHALLAH).

4 Comments:

At 03 maggio, 2006 21:10, Anonymous Anonimo said...

Bravo giacchino,riesci sempre a cavartela...ti penso sempre.Volevo sentirti per scroccare un piccolo soggiorno a casa tua a Padova X vedere Cate,magari parlando con Davide,si puo?IO Sto cercando stati di trance con la musica e vendo origami.Pietro

 
At 04 maggio, 2006 13:45, Anonymous Anonimo said...

turillo ti ho mandato una mail spero ti sia arrivata..fammi sapere..Milos

 
At 04 maggio, 2006 16:33, Anonymous Anonimo said...

Giak sta attento a non essere blasfemo altrimenti fai la fine di calderoli.
Cmq a me due bambine zingare hanno strappato dei braccialetti di perline dal braccio e poi mi hanno sputato addosso. Manu

 
At 04 maggio, 2006 16:49, Anonymous Anonimo said...

auuuu mpare!! sono contento che le cose ti vadano meglio mi raccomando non impazzire troppo quando ti trasferisci nel villaggio pazzo?un abbraccioone tino

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!