martedì, maggio 23, 2006

turchia..last day


ok é finita..anche stavolta mi tocca ripartire..rifare lo zainone, schiacciare all'inverosimile tutta la nuova roba che mi hanno regalato o che ho comprato..dire una preghiera e ripartire..lasciando qui un pezzo di cuore.
Oggi é stato difficile..difficile accettare le proprie paure e insicurezze,decidere di andare avanti comunque e accettare il Destino SEMPLİCEMENTE..gia fosse facile..ma alla fine ce l'ho fatta..ho buttato nel cesso tutte le mie stupide aspettative che non sono altro che desiderio di affermarsi e di "possedere" qualcosa in piu..e finalmente ho potuto rendermi conto di quanti doni ho ricevuto senza neanche rendermene conto..chitroppo vuole nulla stringe no?!E se é andata cosi..al hamdulillah...sono grato comunque per quello che ho..il resto verra quando sara il tempo debito..un sorriso a tutti. Salvo

2 Comments:

At 23 maggio, 2006 13:56, Anonymous Anonimo said...

buon ritorno in patria salvuccio ci sentiamo presto..Milos

 
At 24 maggio, 2006 13:10, Anonymous Anonimo said...

Mi raccomando divertiti,io non lo so se verrà il resto,non capisco bene in cosa consiste.Potrei aver paura che cambi,hai una vaga idea di quanto ti voglio bene così come sei adesso?

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!