domenica, settembre 10, 2006

preparativi pre-viaggio

Carissimi...neanche il tempo di tornare dalle vacanze che già la vita mi salta addosso con in più il peso delle scelte non fatte e delle parole lasciate a metà..e così mi ritrovo a dover preparare l'ennesimo viaggio,l'ennesimo trasloco e tutto quello che ne segue...in poco meno di una ventina di giorni! E poi scatole su scatole, polvere su polvere..soldi che escono e chissà quando tornano..lacrime litigi e fraintendimenti..un ottimo condimento direi per questo minestrone di stanchezza!
Brevemente vi accenno che:
-Le vacanze estive sono andate bene...nonostante le noie dello star sempre in famiglia
-sto vendendo un paio di cose...1)la mia macchina (fiat brava 100 sx del 99 60000km 2000euri!!!)SU FATE FELICE VOSTRO FRATELLO; 2)acquario bellissimo per intrattenere gli ospiti noiosi (1,50 x 80 x 1,30) a soli 250 euri); 3)per rendere affascinante la vostra stanza o il vostro giardino telo per laghetto mai usato (usabile anche per lotte nel fango tra bionde) 4mt x 5 a prezzo da definire; 4)pianoforte da studio di mia nonna a 800euri trattabili!suonate "per elisa" alla vostra amata ragazzi!; 5)antenna parabolica a 30euri per guardarvi tutti quei canalacci che berlusca non ci passa; 6)lucidatrice per far felici le vostre mamme a soli 50 euri e infine il buon vecchio divano letto (che di storie ne avrebbe da raccontare...!!) a soli 100 euri!! MA CHI SONO IO BABBO NATALE?!?!?!
-sto organizzando il viaggetto che mi terrà lontano dalle scatole per qualche mese e che mi vedrà percorrere le strade di slovenja, croazia, serbja, bosnia, romania, bulgaria, turchia, syria e forse pure giordania...peccato per il libano però...

per ulteriori aggiornamenti..attendete amici...attendete!

p.s.
se qualcuno ha un mega fuoristrada da regalarmi o da farmi a un prezzo buono mi contatti appena può!
un bacione a tutti Salvo

5 Comments:

At 11 settembre, 2006 19:44, Anonymous Anonimo said...

SALVO! sono la cate,l'antenna parabolica chiedo a mio padre se la compra mi sembra un'occasione!

 
At 11 settembre, 2006 19:45, Anonymous Anonimo said...

ciao pietro!

 
At 12 settembre, 2006 11:36, Anonymous Anonimo said...

Ciao Cate!

 
At 12 settembre, 2006 11:36, Anonymous Anonimo said...

Ciao Cate!

 
At 12 settembre, 2006 11:39, Anonymous Anonimo said...

Forse riesco a piazzarti il pianoforte

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!