lunedì, dicembre 04, 2006

Fredda notte a Damasco




Fredda notte a Damasco...cammino solo per viuzze buie, stranamente neanche un gatto a rovistare tra i rifiuti,la luna piena mi illumina triste e mille pensieri si confondono nella mia testa...
Il mio cuore batte malconcio e stanco, eppur non l`ho mai sentito cosi` vivo in me prima d`ora.
Notte fredda a Damasco, piu` delle altre notti..perche` un fuoco, capace di scaldarmi nella piu` fredda delle notti, si e` spento.
Lacrime salate bruciano le mie labbra secche.
Nella bocca impastata, la lingua non ha piu` voglia di muoversi.
Le mie gambe tremolanti a stento rispondono ai comandi, ma fedeli mi riportano a casa.

Non pensavo sarebbe MAI arrivato questo momento, una FEDE cieca e un`amore PURO mi legavano a TE, costante e viva in ME.

Quale sapore ti ha attirato? Puo` il calore di un corpo essere piu` importante e forte ai tuoi occhi dell`ESSENZA che una persona ti dona?
Puo` l`eta` essere una scusa per un desiderio nascosto e intimamente celato?
Chi conosce la durata della propria Vita? Che valore dare alla propria e alle proprie azioni?

Una tristezza immensa mi assale nel ricordare momenti brutti e belli..ma tutti ricolmi d`amore.

Ma e` AMORE? cos`e` Amore?

Per me l`AMORE e` PUREZZA, SINCERITA`, FEDE e SPERANZA.

Cosi` semplice..cosi` difficile.

Notte di travagli interiori, di lotte fuoribonde contro il mio stesso SE` per acquietarlo e riportarlo alla ragione...

Notte fredda a Damasco, citta` matrigna che mi accoglie nella sua notte e mi consola malamente..eppur mi tiene ancor piu` legato a se.

Notte fredda..notte gelida, qui` e li`, per ME e forse anche per TE.

Buona notte a tutti. Belli e Brutti!

p.s.
cambiare un nome nella rubrica del telefono..puo` essere un`esperienza struggente...

8 Comments:

At 05 dicembre, 2006 12:50, Anonymous Anonimo said...

....ogni tanto si deve rimettere ordine nella rubrica....si tengono i nomi delle persone "veramente importanti" per noi e per la nostra vita ( anche quella futura ) e tutto il resto può essere tranquillamente eliminato....la vita ricomincia più " leggera" e serena di prima....Chi non ci ama non ci merita!!!!

 
At 05 dicembre, 2006 16:13, Anonymous Anonimo said...

già..chi non ci ama non ci merita..
prendila sotto questo punto di vista.
Salvo sei forte,ti voglio vedere più forte di prima e uscire da questa siuazione a testa alta..intesi?

Un abbraccio

 
At 05 dicembre, 2006 18:04, Anonymous Anonimo said...

Vorrei sentirti presto giacchino caro...ti penso ogni giorno e mi manchi..

 
At 05 dicembre, 2006 20:16, Anonymous Anonimo said...

cacca spero di sentirti presto e ti sono vicina..
ti voglio bene..un abbraccione!:*

 
At 06 dicembre, 2006 11:40, Anonymous Anonimo said...

I nomi vanno e vengono solo eterno resta il Suo Volto.
E comunque anche questo fa parte della vita e per chi crede che la propria vita non sia fatta di coincidenze tutto è un insegnamento ed è un passo avanti.
ali nur al musafir

 
At 06 dicembre, 2006 22:41, Anonymous Anonimo said...

dai Salvo fa fronte a questa situazione... ti capisco ma nn devi farti prendere dalla disperazione... Nn puoi farti rovinare questa meravigliosa esperienza in questo modo... coraggio dai forza... vedi di divertirti e di distrarti in qualche maniera... non farti rovinare la poesia di questi lughi, vivili fino in fondo!!! buona giornata ci vediamo!

 
At 07 dicembre, 2006 01:38, Anonymous Anonimo said...

è il limite delle cose,se vuoi la loro morte,a renderle meravigliosamente fragili,struggenti e cariche di divina umanità
Abbiamo ancora molti passi da fare,e so che saremo vicini ma non per sempre,ed è a questo pensiero che si scatena furibondo il bene che ti voglio.

 
At 04 gennaio, 2007 09:12, Anonymous Anonimo said...

Scusa per il mio solito ritardo, che come sai mi contraddistingue...però ti ho pensato spesso, e non so proprio perchè ma mi viene da dirti mercurio...chissà cosa voglio dire!TVB
Un abbraccio

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!