lunedì, gennaio 08, 2007

10 giorni d'oblio



10 giorni di assenza..dal blog e in parte anche da me stesso,10 giorni di dubbi e certezze infrante, di sorrisi malcelati e pianti esplosivi, di amore, odio (no odio vero no..), pentimenti e sicurezze che volano via con un non nulla,con uno sguardo ad un cellulare o al solo sentirla clikkettare sul telefono...
10 giorni di lotte, grida, gemiti,letti disfatti e amore..lunghe camminate a sguardo basso, preghiere, sguardi stupiti ladri di immagini ed emozioni che avrei perso presto..dopo 10 giorni, quando il suo aereo l'ha portata via anche dal mio sguardo..
Ora finalmente penso che avrete capito..cio' che é iniziato tre anni fa...e che si era interrotto in quella fredda notte a Damasco..ora é del tutto concluso..ci siamo lasciati.
Non mi dilunghero' su perché e percome..solo il tempo riemarginera' le ferite aperte e ci fara' capire il senso delle nostre azioni..
Non tutto il male vien per nuocere a volte no...??
Allo stesso tempo in questi 10 giorni ho capito come la mia vita sta cambiando, come İO sono cambiato, come la mia scala di valori sia cambiato..e mom avete idea di quanta voglia ho di ricominciare e andare avanti..grazie anche all'aiuto e alla forza spirituale di qualcuno che é sempre accanto a me..e dentro me..ce la faro'..

Ora sono ad Ankara..mi fermero' un paio di giorni a casa della fidata e un po' matelica Ömür, poi continuero' per la Syria e poi non so..
İ miei piani ora cambieranno un po'...non ho voglia di tornare a casa..ora no..nn ce la faccio..

Questa immagine mi ha colpito appena l'ho vista cercando l'uscita dall'aereoporto dopo averla accompagnata..trattenendo a stento le lacrime..e poi di colpo basta, nn so come questo cartello mi ha dato forza..non so..


Quest'ultima foto la metto per regalarvi e regalarmi un sorriso dopo tutte queste righe tristi e avvilenti..scusate lo sfogo! Tornero' quello di sempre...

Un grande abbraccio a tutti..S.

5 Comments:

At 09 gennaio, 2007 10:08, Anonymous Anonimo said...

Mi duole il cuore a sapere che non mi ero sbagliata...quello che penso l'ho scritto nel tuo blog del 25 Dicembre e via mail, faccio molta fatica a scrivere dove possono leggere tutti..posso solo aggiungere che mi fa male, cercherò di star vicino a tutti e due ma sono certa che ne uscirai più ricco di prima.. Buona Fortuna, hai tutto il mio calore

 
At 10 gennaio, 2007 12:20, Anonymous Anonimo said...

.."no exit" non deve esistere per nessuno!..certo che ce la farai..sei forte ed estremamente curioso (due qualità che distinguono spenk e tutti i cani e li rendono unici e indistruttibili!ih,ih:))scherzi a parte mi sembra di rivivere in parte quello che ho passato pochi anni fa..dopo quasi quattro anni di certezze e sicurezze..arriva dolore, pianto, tristezza e paura..ma anche determinazione nel trovare un'uscita..la TUA uscita..chi ha l'animo del viaggiatore..fresco, sincero, generoso, adattabile, pronto ad ascoltare gli altri..ce la fa! HA ragione PAblo Neruda..si muore dentro se ci si lamenta sempre e non si apprezza la vita e tutto ciò che ci gira attorno!
E dopo Pablo..arriva Linda:
"Mettimi fra i tuoi blog..cazzone!!"
un abbraccio dall'EMÙ linda
una leccata in bocca da spenk (dopo che l'ha passata avidamente nell'ano!)

 
At 10 gennaio, 2007 23:53, Anonymous Anonimo said...

Ciao Salvo..scusa l'eterna assenza in questo blog.. non mi giustifico visto che cmq di tempo ne ho avuto..vabbè. Ad ogni modo mi sono laureato come sai già ma questo non ci interessa ora..giustamente..beh senti non ho molte parole..mi dispiace davvero, non so ancora la realtà dei fatti e le reali motivazioni di questa scelta.. sinceramente non avrei mai pensato che sarebbe finita fra voi due..o almeno non così di sorpresa..si perchè un pò è stata una sorpresa se devo dirlo! Cmq dai, pensa ad altro, alla vita che stai vivendo e a noi sfigati che siamo ancora qua e non abbiamo coraggio di fare scelte come le tue.. io mi farò un giro in moto alla tua salute, è il modo di essere solidale oltre che scrivendoti.. :) in attesa di tue notizie e di un tuo futuro ritorno ti saluto, un abbraccio! Ciao bello..

 
At 11 gennaio, 2007 00:18, Anonymous Anonimo said...

Ovviamente hai la mia vicinanza.
Il dolore spesso crea e basi di quelle che sono le nostre future intelligenze. Attraverso quest'esperienza sono già passato varie volte, come ben tu sai...e per come ti conosco credo che ben pochi oltre a te possano essere in grado di ricavarne quanto possibile se ne possa ricavare dalla sua apparente distruttività.
Sei forte e sai quanto possa in realtà contare la vicinanza di chi si limita anche solo a pensarti.

 
At 11 gennaio, 2007 19:23, Anonymous Anonimo said...

salvechu quello che penso a riguardo te l'ho già detto.
mi spiace tantissimo,inutile ripetertelo,eravate una di quelle persone che pensavo avrei visto assieme per sempre,o quasi.o perlomeno per ancora molto tempo.
hai tutto il mio appoggio,l'amicizia e l'affetto.
e sono sicura che ne uscirai ancora più forte di prima..
un abbraccio
Haseda

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!