martedì, maggio 13, 2008

Profezia sensualisticodelica

Penombra, raggi di luce attraversano l'oscurità, fumo nell'aria, troppo,mi bruciano gli occhi ma ugualmente mi accendo una cicca.
Lo stesso ritmo elettronico batte incessantemente e ci fà muovere in modo ripetitivo e annoiato come bizzarri attori di un reportage della RAI sugli abusi dei giovani d'oggi.
Una luce intermittente ci illumina, illumina il suo viso, mi sta fissando.
La guardo un'attimo di sfuggita, mi giro vilmente e dopo un'attimo appena mi rigiro e la cerco istintivamente nella folla. Curioso. Affamato.
Lei è lì, sta sorridendo ad un'altro, gli si struscia addosso e lui le prende la mano; le parla vicino, le tocca il viso, i capelli..di colpo lei si scosta bruscamente, fà finta di non capire, ride stupidamente e in quell'istante esatto mi fulmina con un'occhiata intensissima. Curiosa. Affamata.Sfuggo impaurito al suo sguardo girandomi nuovamente. Mi dà uno spintone. Mi giro e la guardo cattivo e lei sghignazzando mi dà uno schiaffo. Il mio corpo si irrigidisce e scioglie allo stesso tempo.
Le prendo una mano, poi l'altra, mi incollo addosso a lei, la mia fronte sulla sua, i nostri occhi, i nostri nasi, le nostre bocche, quasi si sfiorano.
Sento l'odore della sua pelle, del suo respiro affannato. Tensione ed eccitazione si mescolano.
Si morde le labbra, mi spinge nuovamente e con uno sguardo di scherno e complicità mi dà le spalle.
Rimaniamo incollati, i nostri copi si incastrano, le nostre mani giocano, si stringono, si graffiano..le mie dita scorrono sulle sue, scivolano sulla sua pelle, le mani si stringono..


-Hey ma ci sei? ma a che stai pensando?
Sento che mi stringono la mano di nuovo..torno in mè..
-Ehm..?!No no nulla, sono solo stanco..
-Dici sempre così..ma cos'hai fatto ieri sera?
-Niente tesoro, sono andato a ballare con degli amici, niente di particolare..
Osservo le sue di mani, così simili...così diverse...le tocco, le accarezzo ancora incredulo, ne percepisco il calore, la morbidezza, il bel colore..la guardo negli occhi..
-Che guardi?
-Te scema!Ho aspettato a lungo questo momento..e non pensavo sinceramente che sarebbe mai arrivato;
Sorride, guarda un bambino seduto su un passeggino,sorride, mi guarda, la bacio, naturalmente. Assurdo.
Sospiro
-Allora? Che pensi di fare?
Mi guarda dubbiosa adesso, attendendo una risposta che non so darle.
Sospira
Rumore di tazzine, fisso la sigaretta dimenticata che si è fumata da sola.

-Au ma perchè non parli?
-Ah?
-Non ti sento! Stai parlando?
-No nonna scusa, è la connessione..
-Ma allora non mi racconti mai niente? Che stai facendo lì?
- Ma niente, le solite cose..
-Mangia ah! e stai attento a chi frequenti..ti vedi con qualcuna forse?!
-No nooo..non ne ho il tempo..studio tutto il giorno!
-Ah bravo, stai attento comunque, guarda che ci stanno un attimo a dirti "sono in stato interessante..", e a coli voti ti offrunu na sigaretta, na birra..?
-Noooooooooo nonna tranquilla...
-E quando torni?
-Minchia ma quante volte te l'ho detto?!?!?!
-matruzza bedda..si lo so ma non mi fare così che sono vecchia e sola e mi dimentico tutto oramai..

Sbuffo..mi guardo attorno,mi metto le mani sul viso e chiudo gli occhi

Apro gli occhi, una parete bianca. Li chiudo, mi giro nel letto, li riapro e vedo solo mè stesso allo specchio

E tu..? che farai? che farò?


S.

2 Comments:

At 14 maggio, 2008 01:27, Anonymous Anonimo said...

bello cazzo... bel post! :D ah nn mi troverai più così facilmente ad orari assurdi xkè ho iniziato a lavorare... ho una voglia di partire che nn ne hai idea... :(

stammi bene e a presto!! ;)

w la nonna :D

KaLLe

 
At 16 maggio, 2008 17:58, Anonymous Anonimo said...

"..ah tosi! (silenzio)..savì par cossa soi mato mi??"
(gesto esaustivo)
"..par queeestaaaa..."
"....ea Mignognoeaaa..!"

Diddidabbe

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!