giovedì, marzo 13, 2008

NO TITLE


Poco da narrare, mille cose da raccontare, ma troppo intime per esser divulgate quí..vi prego di scusarmi amati familiari, amici, pazzoidi e lettori occasionali..tante emozioni e responsabilitá che voglio provare a prendermi. Molti giá sanno tutto, molti altri ancora no..scrivetemi in forma privata per mail per avere ulteriori notizie. Il viaggio continua..seppur in forma imprevista..

Ecco un po' di foto della mia vita quí..
io che taglio i capelli a Rachel
Foto della casa nuova e della meravigliosa vista di cui godo dal mio giardinetto(sul retro della casa praticamente c'é la foresta..pappagalli e scimmie compresi!)


Dariush che si affaccia dalla finestra della camera da letto che dá nel corridoio/sala
Il nostro gattino Katgum che é scomparso ieri notte
Io che fumo e mangio un pezzo di carne contemporaneamente a causa del mio KIN(lunga storia Hippie..)
Rachel che addenta un pezzo di canna da zucchero

E se non vi sia bastata questa carrellata di ordinaria follia..per vedere tutte le foto clikka qui

Scusate ancora..a presto!

Bacioni

S.

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!