martedì, dicembre 04, 2007

Posadas caldo e zanzare


Rieccoci..dopo innumerevoli morsi di zanzara e nottate in bianco ho trovato pure un momento per aggiornare (dovrei essere a lavoro..ma faccio presto giuro!Capo non te la prendere!).
Weekend appassionante in compagnia di Ilu, Daniela e Elisa in "Gita" per la provincia di Misiones.
Prima tappa il "Salto del Tabay"..cascatella del rio Parana' piena di gente alla ricerca di frescura.
Alle 12.30 (ora ideale per girare con 38 gradi e un umidita' dell'85%...) siamo arrivati alle rovine gesuitiche di S.Ignazio Mini..stupende..
Ripartiti alla volta di Iguazu, siamo arrivati stanchi morti dopo altre 3 ore di viaggio all'alberghetto di Silvio "Gne Gne"..(Parla cosi'..il pòpsto era carino ma la piscinetta traboccava di vecchietti francesi!).
Il giorno dopo finalmente siamo andati a visitare le magnifiche cascate di Iguazu..enormi, spettacolari..beh non ci sono parole per des crivere una cascata... le immagini parlano da sole.
Il tasso di umidita' (e zanzare) era alle stelle, il sole batteva forte e ci siamo scottati tutti e 4..ma ne e' valsa decisamente la pena.
Purtroppo ho scoperto che non c'erano scimmie..(come invece speravo) ne' pappagalli, in compenso ho visto un colibri', un tucano e innumerevoli farfalle.
Sulla via del ritorno poi siamo passati dall'hogar del Che Guevara..dove ha passato i suoi primi 5 anni di vita..alla casa delle bottiglie..edalle suorine sfrutta guarani' a s.ignacio.
Da lunedi' abbiamo iniziato ufficialmente a lavorare tra l'asilo, il gruppo degli adolescenti e la casa dei nonni..ora dobbiamo solo organiozzarci meglio in turni, compatibilmente con le ore piu' calde della giornata e dell'effettiva necessita'. Staremo a vedere.
Comunque sia..sono davvero contento!
Bacioni
S.

Per le nuove foto clikka qui

p.s.
-mi ha morso un cane
-l'acqua dell'hogar unge
-anche di notte si muore di caldo
-ho aggiunto foto all'album

4 Comments:

At 05 dicembre, 2007 00:35, Anonymous Anonimo said...

hahah grande ti sei fatto delle foto fighissime con la maglietta furry.
domani ti metto sia nel sito che nel myspace ;)
vogliamo un reportage completo!

 
At 05 dicembre, 2007 01:15, Anonymous Anonimo said...

oh che bello sentirti felice!!! son davvero contento che ti stai trovando bene!! immagino che sarà dura però... cavolo poi... la natura e le rovine archeologiche son proprio stupende!!!! meno male che gli europei ne hanno lasciata qualcuna lì :P

baci baci!! a presto ;)

KaLLe

 
At 07 dicembre, 2007 11:15, Anonymous Anonimo said...

Salvo..adesso ti aggiorno io su quello ke succede a me:
- mi ha inculato all'ultimo esame (vedi punto 2 xke)
- ho la febbre da quando sei andato via (t ricordi ke mi avevi guarita?beh, la guarigione è servita x 2 giorni, poi la febbre è esplosa e adesso ho il fegato a puttane x un'infezione virale in atto)
- sono più sidio del solito
- sento ke è tutta colpa tua
- però ti voglio bene
- divertiti tanto e portami un colore quando torni!

ciao, baci infetti,

Ilarya tua

 
At 08 dicembre, 2007 11:31, Anonymous Anonimo said...

Salutami il subcomandante, ricordati di fare tantissime foto di tutto e portami tabacco a manetta.

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!