martedì, ottobre 30, 2007

Pre-partenza


Che bello fumareeee (dedicato a Dabbe)
Oddio..postare da Ca' Foscari..è un'emozione indicibile.
Sono talmente emozionato dalla velocità (e dalla gratuità) del servizio internet gentilmente offertomi dalla mia università che quasi dimentico ciò che volevo dire!
Beh, eccomi in partenza..no non per l'Argentina..non ancora!
Stasera parto per la Sicilia, dove mi tratterrò una decina di giorni a casa dei nonni per dar loro un saluto prima dei sei mesi di errabondo viaggiare. E poi non torno a "casa" per i morti da almeno 12 anni.Ah Catania Catania..

Sono curioso di rivedere con i miei occhi questa festa ormai quasi dimenticata, emozioni di bambino che come tradizione vuole a Catania, per i morti andava in cimitero a portare i fiori ai cari estinti, e poi...alla playa (zona di Catania) alla fiera dei giocattoli a comprare un bel regalo (offerto dai morti!).
In questi ultimi giorni prepartenza sono successe tante cose carine, ho fatto l'oste nel banchetto di Jardìn alla tradizionale "sagra del folpo" di Noventa, ho quasi ultimato la tesi..che a giorni partirà in pdf. per la Romania, mi sono innamorato di un'automobile....non è semplicemente STUPENDA?Anche se il caro Kalle, preoccupato per la mia incolumità, mi ha fatto amorevolmente notare che..visto che i sedili delle auto d'epoca non hanno il poggiatesta..se faccio un incidente..mi spezzo l'osso del collo!Eppure sono auto che han segnato un'epoca..
Sono anche felice di aver conociuto un sacco di gente fantastica in quest'ultimo periodo..un MEGA ABBRACCIO proprio a voi..(non vi nomino per par condico..ma mi riferisco proprio a TE, e a TE e anche a TE ecc..).
Delle mille vaccinazioni che temevo di dover fare oggi, in fine me ne han fatte solo 2 visto che le atre (febbre gialla e compagnia bella) erano ancora "attive" dal lontano viaggio in Senegal.
E adesso scappo, gli ultimi saluti in quel di Ca' Cappello (Brunooo dove ti xè?!) e parto.
Pippi sto arrivandooooooo.
Ah dimenticavo, mi sembra che questo post sia abbastanza sconclusionato..cmq sia..ATTENZIONE ATTENZIONE, Venerdì 16 Novembre, alle 21 circa, sto organizzando un "Arrivederci Party" con tutti gli amici e le amiche che han voglia di fare una serata diversa dal solito e di darmi un ultimo abbraccio. Per chi non sta a Padova, riesco ad organizzare senza problemi dei lettoni improvvisati. Vi farò sapere meglio i dettagli..vi aspetto numerosissimi.
Bacioni
S.

p.s.
Temo che molti, terrorizzati dall'interminabile lista di video del precedente post..che (scusatemi) ha inchiodato diversi pc, si sia perso la performance della Tere e dell'Andrea (ormai partita per Parigi). Non vedo perchè non riproporvela..

7 Comments:

At 30 ottobre, 2007 21:49, Anonymous Anonimo said...

cosa cosa??
venerdi 16 novembre?cioè proprio la sera del mio compleanno?
non se esserne felice o arrabbiarmi un po'...
vabbè...o si festeggiano entrambe o si fanno due serate separate!
bacioni cacchetta

non ci vediamo da un saccooooooooooooo!

 
At 30 ottobre, 2007 21:50, Anonymous Anonimo said...

"arrivederci party"???odddioooo,mi sta già venendo il "ruppo" alla gola!!nuuooooo!!!mi raccomando,ricordati di compilare ogni giorno anche in sicilia il "mini diario segreto".goditi il sole anche x me...un po'ti odio.

 
At 31 ottobre, 2007 12:37, Anonymous Anonimo said...

Che bello fumare, dio!
Se fumi sei bello
Se fumi hai successo
Se fumi avrai molte donne
Se fumi sei figo

(canzone popolare italiana, primi del '900)

 
At 31 ottobre, 2007 12:38, Anonymous Anonimo said...

Fantastica quella foto cazzo!!!!

 
At 31 ottobre, 2007 12:40, Anonymous Anonimo said...

Quella macchina è davvero stupenda e direi di mettere tranquillamente in secondo piano la propria incolumità alla guida e considerare la bellezza di quel mezzo d'altri tempi! Comprala subito!
Ogni lasciata è persa.

 
At 01 novembre, 2007 19:37, Blogger salvojk said...

(sulle note del ritornello di "renaaaato renaato renaatooo..") fumare fumare fumare...è bello a casaa più bello al mareeee..
Dabbeeee tasi tasi tasi vaeà..la rimba 4 occhi pensava che fossi a pd!
Per H:
OOOpppsss devo smetterla di dimenticarmi i compleanni..ti prego perdonami..sarà la "nostra" festa iperfiga okokokook????perdonami cacconaa!

 
At 01 novembre, 2007 20:54, Anonymous Anonimo said...

no!
tu dovrai salutare un sacco di persone che io manco conosco..
meglio fare due feste separate!
tanto la cena potrei farla tranquillamente il giorno dopo..
ecco.
ti sei salvato (anche) questa volta:P

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!