venerdì, settembre 21, 2007

no woman-no car

Una lunga..lunghissima attesa come ben sapete, mi tiene lontano dalla mia cara auto..che bei tempi quando funzionava sù e giù dalle dune in Giordania,tra le nevi romene e tra le strade sterrate della serbia..quanto tempo è passato o mia amata da quando non ci sei più???
40 giorni..40 dannatissimi giorni di auto dal meccanico, di false speranze (al telefono: Sèto Giacòn ea to macchina xé pronta..ti poj venijèr domàn) poi tragicamente deluse (sempre al telefono: Giacòn, ghe xé un problema..ghe xé un danno al motore..bisogna che tè mèa 'àssi quà..tutto agosto!)...
Ieri l'ennesima beffa, dopo essere stato avvisato che la macchina era PERFETTA e che potevo andarla a prendere, ho scomodato amici e parenti per un passaggio fino a quel luogo desolato dove fanno il vudù sulla mia povera automobilina..e a 3km dalla concessionaria il telefono squilla..sullo schermo leggo "Autoland concessionaria", un brivido mi percorre la schiena..

Salvo:Pronto?!
Autoland: Si prònto Giacòn?!
S:Siii..che c'è??
A:Eh..ghe xé stà un'altro problema..
S:....
A:te spiégo..stavo tornando dal giro di prova, ma dopo 20 minuti..la tachéta dea temperatura..è iniziata a salire..S:...ma..porc..caz..mann..vaff..refsdwagdsfsfcfjthcbhvzdcbgfghdfdghasdxb!!!!!!!!A:ti capisco séto Giacòn!Mi dispiace
S:...
A:Ti chiamo io appena è pronta va béne?!
S:.....

Conclusione..Penso proprio che gli farò causa!

Per il resto..mia nonna continua a gettare maledizioni su Dabbeidentificato da lei come la causa della mia bocciatura..e io stufo di discutere..la lascio parlare!Povero Diddy!

Menate varie a parte..Siete tutti/e invitati/e venerdì 28 settembre, presso la nuova sede dell'associazione "Jardin de los niños" in Via Cappello 79 c/o Villaggio S. Antonio a Noventa Padovana..a 5 minuti dalla fabbrica della Peroni, per la presentazione/ spettacolo del viaggio in Argentina del gruppo "Dottor Clown"un resoconto del viaggio, per trasmettere a chi non c'era le emozioni provate nell'animare i bimbi della baraccopoli di Posadas (quella dove andrò a finire io a Novembre ndr.).

E un secondo appuntamento con l'associazione sarà Domenica 30 settembre, in Prato della valle (PD), dove con l'occasione della festa di Legambiente, ci sarà uno stand dell'associazione, dove probabilmente potrete trovare me e la Vale intenti a far proseliti.

Basta, un dolore lancinante alla spalla mi suggerisce che ho detto abbastanza.
Alla prossima

Bacioni

S.

p.s.
ti aspetto venerdì sai?si proprio tu..si si si!no non è per un'altro, è proprio per te!(mille saluti..)

5 Comments:

At 21 settembre, 2007 18:26, Anonymous Anonimo said...

io ci saròòòò...con tutto il mio entusiasmoooo!!!!yeah

 
At 26 settembre, 2007 20:38, Anonymous Anonimo said...

baraccopoli di Posadas (quella dove andrò a finire io a Novembre ndr.).
MORTO DE FAME E STRACCIONE
ma vatteneaffanculo

 
At 27 settembre, 2007 11:17, Blogger salvojk said...

oh yeah.."MORTO DE FAME E STRACCIONE
ma vatteneaffanculo"..quali dolci parole escono da quella cloaca http://www.demauroparavia.it/23492 si si si, sei prorio un'amore chiunque tu sia o anonimo del mio cuor, mi chiedevo dove fossi sparito per tutto questo tempo..dal 17 maggio per l'esattezza..ti ricordi tesoro?! http://diarreadelviaggiatore.blogspot.com/2007/05/chiacchiere-da-bar.html alla prossima!

 
At 28 settembre, 2007 16:04, Anonymous Anonimo said...

Ma famme er piacere!
Si so ritornato e so sempre io! embè?
stai a schiaccià i pidocchi e ne racconti l'estasi!
Ma arivatteneaffanculo!
http://www.demauroparavia.it/29665

 
At 28 settembre, 2007 18:30, Blogger salvojk said...

Grande Anonimo, sei sempre il migliore, mille baci pidocchiosi...non li schiaccio perchè sono in ramadan!

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!