venerdì, settembre 14, 2007

Brutte notizie..o forse belle?Chissà!


NOOOOOOOOOOOOOOO...beh invece si..il tanto atteso e clamoroso ESAME FINALE..detto anche L'ULTIMO ESAME..della famigerata materia punitiva altrimenti conosciuta come "GLOTTOLOGIA"..o "LA MIETITRICE"..beh è andato di cacca!
Nel senso che sono arrivato tutto pimpantino all'esame stamattina (svegliandomi alle 5..) con in cuor la speranza di tornare a casa con almeno un santo 18..e invece..appena uno dei tirapiedi della prof, sfigatello e con la riga in parte, mi ha consegnato il test..ho capito che non c'era nulla da fare..nonostante gli strenui sforzi di Cristiana e Giulia..anche facendo i magici (orrendi) esercizietti che tanto mi avevano fatto dannare..nn sarei arrivato al 18 se non avessi risposto (correttamente!)almeno a 2 domande di teoria..rapido sguardo attorno alla ricerca di un angelo da cui copiare..NIENTE!
Dopo una rapida consultazione con il mè stesso nervoso e con quello speranzoso..abbiamo deciso all'unanimità di ritirarci.
Uffa..vabbè..ciò implica diverse cose:
- Non potrò laurearmi nemmeno quest'anno..almeno prima del prossimo appello di giugno..dove ci sarà comunque un'altra lotta titanica;
- Non ho più alcuna urgenza a scrivere la tesi.."come se ne hai avuta mai.." dirà qualcuno..si vabbè lo so lo so!
- Ho un sacco di tempo libero prima della partenza per l'Argentina..che riconfermo essere il 22 Novembre..quindi chiunque abbia una qualsiasi idea per cinema, concerti, mostre, shopping, gossip e viaggi..beh mi faccia sapere!Si accettano offerte!
- Probabilmente farò un salto in sicilia dalla nonna Santa-na che si è rotta il braccio di recente e penso abbia bisogno di un aiuto..
- Mi piacerebbe a sto punto fare anche un saltello in Turchia prima di allontanarmi da questo emisfero per 6 mesi..
- Boh
- Dormirò tantissimo..e potrò far meglio il Ramadan

Un sacco di belle cose no?! Ordunque studenti di tutto il mondo..unitevi e fatevi bocciare per un futuro migliore!

Ok la smetto

Un abbraccio a tutti/e

S.

ora mi sento un po' così:

e anche un po' così a dire il vero!

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!