lunedì, ottobre 08, 2007

Aggiornamenti di ruttìn..buuurp!


Signore e signori, sono felice di poter dire che..OGGI, (tutto cambia no?) il mondo della ricerca ha fatto passi da gigante, il campo dello scibile si piega sempre più al nostro volere, e ciò che non ha alcuna importanza, sale all'onore delle cronache.
Come potreste constatare voi stessi, GOOGLE, il più grande motore di ricerca al MONDO, ha così classificato il mio miserrimo blog di studentello scansafatiche:
Alla voce
- Diarrea del viaggiatore: 8 risultato, prima pagina!(dopo un paio di siti medici!);
- blog salvo: 3 risultato;
- ragazze da coccolare: 7 posto!(e dire che non c'entra niente!);
- camionisti gay (!!): 6 posto;
- cavalli e sesso: 2 posto!;
- cacca turca: primo posto!!;
- diarrea: terza pagina..che volete..è pur sempre una brutta malattia prima che il nome del mio blog no?!?!
E tutto questo grazie a voi..gli amici che mi seguono, i conoscenti incuriositi, le inebrianti amanti, i camionisti gay, gli stimatori della diarrea, del fetish e di tutte quelle strambe chiavi di ricerca che magari hanno teletrasportato anche TE quì in questo angolo virtuale di ozio e simpatia.
Altra buona notizia..finalmente dopo due mesi di false partenze, speranze disilluse e imprecazioni da record..la mia macchinina è tornata a casa!
Ovviamente, oltre a non essersi degnati nemmeno di lavarmela o di darle "una sistemata", non si erano nemmeno accorti di una simpatica perdita di gas da un tubicino..se non mi fossi messo letteralmente con la testa nel motore a controllare il lavoro fatto e a snasare quì e là..non ci voglio pensare..
Ma la gente..come lavora?!
Anyway..
Sto guardando la lista delle malattie tropicali che potrei prendermi in sud america..una lista praticamente infinita! Un caro amico mi ha già consigliato una crema per la scabbia (sic!).
Che altro..vediamo..fa freddo..sempre più..aggiorno sempre più con cose noiose e banali (mi riprometto che farò il bravo dal prossimo viaggio!) e..niente più!
Stanotte laylat-ul qadr, la notte del potere..e presto eid al fitr, la festa di fine ramadan..
Un bacione a tutti e due chicche video in regalo ai veri amatori..
S.




1 Comments:

At 09 ottobre, 2007 20:29, Anonymous Anonimo said...

Ti passo i miei appunti del corso di MEDICINA DEI VIAGGI...ne avrai mooooolto bisogno!La scabbia ti sembrerà piacevole solletico rispetto a ciò che realmente ti attende...uahuahuahuah!!!

P.S. SI ai commenti anonimi!:D

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!