Catania vecchia dentro part 2
Scrivere qualcosa è sempre descrivere parzialmente e cercare di riassumere spesso in modo incoerente, immagini e sensazioni che mi frullano nella mente.
In questi luuunghi giorni, non ho avuto la possiilità di fare molto altro che pensare..sfacinnatu sugnu come dice giustamente qualcuno, ed è perfettamente vero, che poi si giudichi questo modo di essere positivamente o negativamente, non mi importa proprio. Anzi, spero anch'io di trovare presto un progetto di vita in cui investire totalmente le mie forze, in cui buttarmi a capofitto e di cui fare una ragione quotidiana, che sia un lavoro, una famiglia o quant'altro. Spero arrivi presto..fino ad allora cercherò di mettercela tutta per mettere le basi di quel qualcosa che ancora non so, ma sfacinnato rimango mio malgrado.
Su Catania, Palermo e sulla Sicilia tutta avrei mille cose da dire, ma mi piacerebe parlarne a voce con qualcuno piuttosto che affermare il mio punto di vista quì nero su bianco. Tante frecce mi colpiscono per le strade della mia terra e soffro non poco davanti a tante immagini.
Mi limiterò quindi a rimandarvi ad una delle più belle descrizioni di questa terra che abbia mai letto. CLIKKA QUI'! (manu poi mi fai sapere quanto vuoi per i diritti d'autore!) E aggiugo giusto un paio di foto..e dei video per intenditori..
Bacioni
S.
Clikka sulla foto per ingrandire..
1 Comments:
hey salvuzzu,
i diritti d'autore dovresti chiederli a bufalino!!!il brano non è mio!!!mmm
un bacio beddo
Posta un commento
<< Home