domenica, novembre 11, 2007

Catania vecchia dentro part 2

Image hosting by Italian Host
Scrivere qualcosa è sempre descrivere parzialmente e cercare di riassumere spesso in modo incoerente, immagini e sensazioni che mi frullano nella mente.
In questi luuunghi giorni, non ho avuto la possiilità di fare molto altro che pensare..sfacinnatu sugnu come dice giustamente qualcuno, ed è perfettamente vero, che poi si giudichi questo modo di essere positivamente o negativamente, non mi importa proprio. Anzi, spero anch'io di trovare presto un progetto di vita in cui investire totalmente le mie forze, in cui buttarmi a capofitto e di cui fare una ragione quotidiana, che sia un lavoro, una famiglia o quant'altro. Spero arrivi presto..fino ad allora cercherò di mettercela tutta per mettere le basi di quel qualcosa che ancora non so, ma sfacinnato rimango mio malgrado.
Su Catania, Palermo e sulla Sicilia tutta avrei mille cose da dire, ma mi piacerebe parlarne a voce con qualcuno piuttosto che affermare il mio punto di vista quì nero su bianco. Tante frecce mi colpiscono per le strade della mia terra e soffro non poco davanti a tante immagini.
Mi limiterò quindi a rimandarvi ad una delle più belle descrizioni di questa terra che abbia mai letto. CLIKKA QUI'! (manu poi mi fai sapere quanto vuoi per i diritti d'autore!) E aggiugo giusto un paio di foto..e dei video per intenditori..
Bacioni
S.
Clikka sulla foto per ingrandire..

Image hosting by Italian Host


Image hosting by Italian Host

Image hosting by Italian Host





1 Comments:

At 11 novembre, 2007 15:23, Blogger Manuela Scebba said...

hey salvuzzu,
i diritti d'autore dovresti chiederli a bufalino!!!il brano non è mio!!!mmm
un bacio beddo

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!