Arrivederci
Ultimo saluto mediatico a tutti prima della partenza..
Giovedì sera sarò a Buenos Aires, inizia un nuovo capitolo..
Non ho molto altro da dire, così vi lascio con una mappa approssimativa del viaggio e tre video che ben rappresentano quello che mi passa per la testa..
Bacioni a tutti
S.
Cliccare per ingrandire..ah il percorso parte da Buenos Aires..va a Posadas..torna a Buenos Aires e da lì segue la linea in percorso antiorario..Uruguay, Brasile ecc..
Yann Tiersen-Summer 78 (ascoltata con piacere tornando in bici ieri notte per le vie deserte di Padova..fantastica..)
Mercedes Sosa-Gracias a la Vida (Cantante icona Argentina)
Negrita-Rotolando verso Sud (...calza a pennello!)
5 Comments:
buon viaggio Salvo!!!!!!!
avrei voluto salutarti di persona ma dopo aver rinunciato a venire alla tua festa(alla quale mi sentivo autorizzata) x motivi logistici,ho comunicato la mia decisione a Cate la quale deve avermi mandata a c***re e infatti son rimasta 2 giorni in bagno a pensarla.Ora che non sono + infettiva ti mando un bacione.Ma tanto quando torni mi troverai a Cà Cap...mica mi laureo,io!
claudia
A D D I O
13 ottobre, 2007 16:25
Beh! effettivamente è un tantino lunghetto ma piacevole e piacevolmente interessante.
:-D
Piss & lav
17 ottobre, 2007 16:51
Ma quando scriverai qualcos'altro dei luoghi da te visitati e delle genti e dei posti. A quando un altro viaggio e per dove?
:D
pis & lov
Rileggevo tracce lasciate appena un mese fa..e paragonandoli con gli ultimi sfoghi mi chiedo..ma che t'è capitato? Qual'è il problema?Onestamente..cosa ti spinge a innervosirti così facilmente e a sparare sentenze con i pochi dati che possono trasparire da queste righe..dico sul serio, senza ombra di cinismo.
ADDIO..che Dio ti guidi.
Bon vojage mon amour!
David
Teatro Colòn, Buenos Aires, novembre 2006. Ultimo concerto al Colòn prima della chiusura per restauro. Mercedes Sosa in concerto. Quelli eventi che "ti chiamano". Passeggi per le strade e vedi un cartellone. Lo guardi distratto perchè chissà a quando si riferisce quel concerto della mitica Mercedes, praticamente una leggenda argentina. Poi ti fermi. Sgrani gli occhi. E' per quella sera stessa. Pensi che non importa se chi è con te ti seguirà o meno (anche se è il gruppo che accompagni da "guida"...): tu quella sera sarai al Colòn. Ed esci con la pelle d'oca e gli occhi pieni di quel teatro stracolmo di luci e applausi. Mercedes Sosa.
Capo
Posta un commento
<< Home