venerdì, maggio 09, 2008

Inversione a U...

L'ultima volta che mi son fatto vivo stavo a Potosì..continuiamo la storia..
Una nottata in un bus scassato mi ha sbarcato nella pazza La Paz..in definitiva facevo bene a sghignazzare da piccolo..è davvero un posto pazzissimo.
Altitudine che ti ruba l'aria, traffico e smog che ti bloccano quel poco che riesci ad inalare, odori, rumori, moltitudini di persone e pollo fritto ad ogni angolo..un inferno tremendamente affascinante insomma!
Beh..non ho davvero voglia di raccontare bla bla bla..è così..che racconto a fare "ho visto questo" "o conosciuto tizio/caio" ecc..no!
Dirò solo che la vita in Bolivia era supereconomicissima..cambio euro 1-11.30! cioè con 2 euro ci paghi l'hostello..con un euro un pranzo, con 5 un maglione e con 7 il pullman che ti porta dall'altra parte del paese..fantastico!
Gente superinteressante..ma di questo avevo deciso che non avrei parlato!!
Cmq..bello bello si si si..nuovi progetti..idee e contatti fatti anche se sono sempre pieno di dubbi e spinte che mi si sovrappongono, vedremo!
Cmq..dopo uijna lunga chiaccherata in un villaggio sperduto dove ero andato con un gruppo di amici per vedere una festa pachamamista/religiosa per il raccolto, ho deciso che non avrei continuato il viaggio ulteriormente..e così i piani cambiano ancora una volta, ho tirato pacco agli argentini che mi aspettavano nell'isola del lago Titicaca.
Ma una vocina mi diceva che non era ora io momento di andare per di lì..e in perù ecc..sono stanco in realtà del "viaggiare" per muovermi e vedere e conoscere, sono sovrassaturo di emozioni, esperienze, foto e cose che si sono accumulate negli ultimi sei mesi e penso sia meglio passare questi ultimi giorni in totale relax passeggiando per le strade di Buenos Aires, una città che ti fà sentire "a casa", leggere un libro in un bar bevendo un caffè, mangiare con calma e osservare la vita partecipandovi con moderazione!
Stanco ma felice e rilassato, adesso scrivo da Cordoba dove tra una grigliata con Marzio e giri tra artigiani e pazzoidi passerò questi giorni fino a lunedì.
Poi un paio di incontri e via al relax!
Bueno..visto che non ho raccontato praticamente nulla della Bolivia..vi lascio almeno delle foto per farvi un'idea! Clikka Quì

Bacioni grandi

S.

p.s.
Il 2 Giugno arrivo all'aereoporto di venezia..

p.p.s
Questo gatto imbalsamato stava su un'auto e dei ragazzi andavano in giro per la città alle 2 di notte a fargli fare un giretto!

2 Comments:

At 12 maggio, 2008 14:29, Anonymous Anonimo said...

Viaggiare è nelle tue corde,ma la tua natura più profonda consiste nel fare il magnaccione e lo sai benissimo...dunque sono contento per te

 
At 12 maggio, 2008 17:25, Anonymous Anonimo said...

Cazzo, quel gatto mi fa una paura bestia...sembra il mio gatto, ma svuotato e con un mega lifting...non leggerò mai più questo post.
Ya

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!