mercoledì, aprile 09, 2008

Hasta luego posadeña linda..


Bene..dopo una settimana di STOP Posadeño i sintomi della Dengue (che ha colpito più di 40000 persone nella sola Rio de Janeiro tra i quali 4 amici, e ucciso 79 tra bambini e anziani da gennaio a oggi) non sono apparsi e visto che la missione principale ha preso una via diversa dal previsto, sento che è ora di rimettersi in marcia, armare lo zainazzo e ripartire alla volta di Cordoba, Tucuman, Salta e Jujuy..e poi si vedrà.
Tanto per farvi sghignazzare un poco, mentre lì in Italia comincia il calduccio, qui sta cominciando a rinfrescare e le prossime tappe sono tutte in zone pre-andine o andine..quindi FREDDOOOO, temo mi toccherà comprarmi un superponcho in alpaca per scaldarmi a sto punto!
Si, ripartire, questa è la cosa più giusta da fare in questo momento, non per fuggire, ma per accettare e allo stesso tempo rimanere me stesso senza squilibrare ulteriormente equilibri precari.
Ho rifiutato a malincuore la possibilità di fermarmi qui un mesetto o più a casa di un amica dell'associazione e di riprendere il lavoro da dove lo avevo lasciato. E non per codardia o svogliatezza, stare con gli Abuelos mi fa star bene, ma so che non lo farei con lo spirito giusto adesso, che non sarei totalmente me stesso, totalmente Vero.
Sarà per questo che hanno capiro che è meglio che vada..stavolta sanno che un giorno non troppo lontano mi rivedranno...

bacioni a tutti

S.


p.s.
Dio mio ho appena visto qui sulla TV Argentina la pubblicità di Forza Italia rivolta agli italiani residenti all'estero...agghiacciante...

p.p.s.
Ilu..quanti flashback..ti raconterò..ti doco solo che ieri hano fatto una falsa festina dai nonni perchè arrivava canal 4 a vedere come stavano..e indovina chi mi spunta? un remis che scarica Isa, Mabel, july, Ana, Leo, Pedri e la piccola..figurati se i bimbi non mi si lanciavano addosso esultanti..da morir dal ridere..
Ah ovviamente casa Solis non cambia mai, Simon mi ha invitato a casa sua ma gli ho tirato pacco, Emilio al ristorante, Enrico cade dalle nuvole, al club sono con il cibo razionato, l'andrea sparla di una nuova abuela e si lamenta perchè don Dutra non la vuole più e pensa che sia una macumba, Dora ti vuole in casa sua, Karina e Danielita andate via, Silvina lavora al S.jorge, l'orto è un deserto e i milleun bimbi mi hanno riconosciuto e tanti ancora chiedevono di te e Daniela..nulla è per nulla..ti aspetto presto in questo emisfero querida..!

3 Comments:

At 11 aprile, 2008 02:24, Anonymous Anonimo said...

guarda che qui fa ancora freddo :D

stammi bene :) ciao!!

KaLLe

 
At 15 aprile, 2008 13:27, Anonymous Anonimo said...

ha vinto il berluska!!! :D

stammi bene ciao!!! ci sentiamo presto!!!

KaLLe

 
At 15 aprile, 2008 19:41, Anonymous Anonimo said...

CHEA FIGA HA VINTO IL BERLUSKA DI MERDA PORCA PUTTANAAAAAAAAA!!
CI TRASFERIAMO TUTTI DOVE SEI TU, ASPETTA A TORNARE!
SEI ANCORA IN TEMPO!

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!