attenti a parlare!
Giorno 13 scrissi il precedente post..avevo una visione chiara di quello che sarebbe potuto succedere..e già il giorno dopo, con una precisione allarmante mi ritrovo a vivere quei momenti, quei sospiri..
Vivere ogni giorno allo stesso modo intrappolato in una prigione etica ed emozionale che non lascia vie d'uscita che non causino dolore a qualcuno. Promesse più grandi di me, contatti, piccole fughe e dolci ritorni, notti di miele e risvegli in lacrime. Silenzi, sguardi, baci, complicità e distanze eterne, incolmabili, di esperienze, gioie, dolori, bugie e verità.
Domande, risposte, domande, silenzi.
Ti amo.
Anche io..
Fumo, tossisco, un tiro ancora e la spengo in un bicchiere.
Vado in bagno. Sulla tazza cerco una soluzione..poi mi faccio la doccia e sotto il forte getto ustionante provo a dimenticare.
Non importa, ciò che è fatto è fatto..speriamo bene..
Parte di ciò che ho scritto è già accaduto, parte penso accadrà presto. Non preoccupatevi in ogni caso.
Salvo in arrivo..preparatevi!
S.
4 Comments:
Sembrerebbe una frase molto Sicula...ma la condizione umana è tale che per un consenso dato da uno dei nostri moltissimi "io" tutti gli altri sono costretti a pagare cambiali per una vita...dunque hai proprio ragione,Attenti a parlare!"Non quello che entra nelle vostre bocche ma quello che esce vi inquinerà"(Gesù).
U zzù Gesù sempri chà nsittava...bastàaa!
leggere l'intero blog, pretty good
quello che stavo cercando, grazie
Posta un commento
<< Home