Trafficante di emozioni (transitante nel traffico emozionalautomobilistico)
Dovrei essere già a nanna ma aspetto di digerire i burritos di stasera..domattina sveglia alle 5 e tutta la famigliuola in macchina (io, mamma, fratellini, gatto e 6 pesci) pronti ad affrontare il terribile "esodo estivo"..ho già i brividi..caldo afoso, grida di bambini, il gatto che si caca addosso e appesta l'abitacolo, mia mamma che grida, milioni di auto e bla bla bla..si tanto guido io 15 ore!
Sperando che non piova (perchè ho le ruote lisce) e che nn faccia troppo caldo (perchè a mia mamma viene mal di testa con l'aria condizionata) cerco di farmi forza anche perchè sarà solo la punta di un ENORME iceberg di rogne da risolvere..
E intanto penso..ho il cuor confuso e svolazzante, i nervi alterati da alti e bassi continui che trovan pace solo in lunghi e silenziosi abbracci, e la speranza, tanta, che al mio ritorno, sperando di aver risolto buona parte dei problemi giù, io possa "rilassarmi" e poter vivere pienamente emozioni lasciate a metà.
Chissà..
D'altra parte mi fido dell'altalena del destino che non sbaglia mai..almeno negli ultimi anni!
Per caso rileggo righe di taaanto tempo fa, di atroci dolori ormai sopiti..e anzi..rigenerati in nuove forme..amori che nascono, amori che finiscono..vite che nascono e vite che finiscono..non serve aggiungere nomi, restringerebbe il campo senza motivo.
Non scrivevo da un po', ma sono stato con voi, con alcuni di voi, in modo abbastanza intenso e ho esaurito lì ogni bisogno e sentimento di comunicazione extra.
Chiedo umilmente scusa a tutti gli altri ovviamente.
Non ho neppur raccontato della fantastica esperienza in francia-spagna fatta con mamma..davvero stupendo..parlar dei luoghi servirebbe relativamente..(le foto ci sono però) sicuramente serve di più l'aver capito, alla fine del viaggio, quanto è importante in un viaggio, anche nel più banale dei viaggi, una persona accanto..si lo so..sono sempre stato un cane solitario, uno scassaballe spensierato..ma mannaggia vedere il più bello dei tramonti da solo tra picchi innevati o deserti incantati vale meno di vederlo nel più banale nei posti ma di riflesso negli occhi delle persona che hai accanto..(almeno per me..ora).
Sento ancora il profumo del tuo deodorante sulla mia maglietta e la stretta delle tue mani sulle mie braccia
Torno nell'oblio dei miei pensieri..e vado a dormire!
un abbraccio vacanziero a tutti..ci si rivede a settembre!
S.
p.s.
Minchia Giusy mi sà che hai ragione..la gente può pensare che sono serioso e murtizzo a leggere ste cose!
ecco una smentita..AMO QUESTA CANZONE..lo sai tiganca cara vero..?!
il mio preferito nel video è il tipo grasso con la barbazza e gli occhiali da sole..
ecco pure una foto che mi rappresenti meglio..(e io non bevo..)
2 Comments:
hey salvo, ma dove vai?
un abbrazzo sempre forteeeeeeeeee
in sicilia cara manu..a "casa"..mah..tanta ma taaaanta confusione..
Posta un commento
<< Home