sabato, agosto 01, 2009

Il senso del tempo perduto


Quasi 5 mesi di assenza..si vede proprio che quando non viaggio, la mia capacità intellettiva si riduce e quella comunicativa scritta si atrofizza..
Potrei portare mille e una ragioni per cui ciò accade e mettere sul bancone degli imputati personaggi di spicco: FB, EX, SICILIA, NONNI, FB (in secondo appello)..
Il cazzeggiamento è come una piaga che piano piano ti entra dentro come una routine non evidente ai tuoi stessi occhi, non te ne curi apparentemente ed ecco che ne sei già schiavo..il tempo non ti basta mai, rallenti nelle cazzate e ti ritrovi a far di corsa le cose importanti e improrogabili..e questo stanca.
Diciamo che non ho molta voglia di raccontare e raccontarmi, l'ambito della mia intimità preferisco sputtanarlo oltre i confini nazionali, lì dove sogno e realtà si mischiano nelle menti dei lettori, dove tutto è verosimile e dove luoghi persone e fatti, assumono contorni mobili e indefinibili, mischiando la fase onirica con la folle quotidianità.(mi sono ripetuto lo sò)
Mi asterrò pure dalle solite elencazioni che faccio quando avrei intenzione di raccontare qualcosa ma non avendone davvero la voglia, per viltà vi propino inutili liste che decrivono azioni e cose che non vi tangono.
Mi vengono in mente battute stupide e frasi sconnesse, probabilmente è il sonno, o la confusione che ho in testa e nel cuore, o forse solo il caldo che attanaglia le mie giornate..non saprei..probabilmente è l'insieme delle cose.
Concludendo questo post senza senso, saluto Dabbe perchè si ostina a guardare sto blog e di ciò gli sono immensamente grato..e chiedo scusa a coloro che non capiscono il mio modo di vivere e dividono la vita solo in nette categorie di bene e male.
Mi dispiace.

S.


p.s.
Cari Blogospettatori presto un vero e proprio post di viaggi..a fine agosto la partenza...

4 Comments:

At 01 agosto, 2009 15:31, Blogger domenico paterna said...

Bravo salvo. Anche noi partiamo. Ad ottobre un anno in Canada in sha allah.

 
At 03 agosto, 2009 16:15, Anonymous Anonimo said...

Yo Sa-sa! finalmente you got it! hai inserito qualcosa di nuovo! te ne ringrazio vivissimamente.
un abbraccio a modo mio.
Dabbe :)

 
At 09 agosto, 2009 19:23, Blogger matborda said...

oi, mentre aspetti di ripartire, può darsi che ti possa far piacerecontribuire a http://luoghivariegatibeta.blogspot.com/

ciaoooooooooo

mattia, queo turco

 
At 16 agosto, 2009 17:34, Anonymous Anonimo pippi said...

giacca,giacca....quanto è profondo il pozzo del nostro cuore,dovrebbe piovere di più.

 

Posta un commento

<< Home

Emergenza Diarrea sul serio? Ascolta il nostro esperto!